25 gennaio 12, 22:12 | #211 (permalink) Top |
UserPlus | e questo non me lo ricordavo Allora hanno sbajato qualcosa essi... costoro... quei due lì insomma Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 gennaio 12, 22:18 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Sul mio la vernice è venuta via solo sotto, dopo numerosi atterraggi in zone ghiaiose. Di nastro ne go attaccato km... E mai un problema. Idem su quello di Giammarco. Però magari qualcosa ho sbagliato verniciando le fusoliere di porcu.... Ma d'altronde è un porcu! Ultima modifica di geebee : 25 gennaio 12 alle ore 22:21 | |
25 gennaio 12, 22:28 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Pirla sarà er gatto tuo Quà si dice cojone Io non ho verniciato un'emerita......ed abbi pazienza ho fatto 3 corsi, per lavoro, alla Basf, per non parlare di quelli Standox e Lechler. Prima di tutto antisilicone, possibilmente con basso contenuto di acqua e antistatico. Carteggiatina, stuccatina, aricarteggiatina, fondo. Ogni passaggio vai di antisilicone. Ma stò vipp e verniciato in stampo......con i pennarelli!!! Non fa nulla, vola divinamente, e tanto mi basta
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
25 gennaio 12, 22:32 | #214 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il problema e relativo....la fuso, piccola com'è, si carteggia in un'attimo e poi si ri-spruzza. Onestamente volevo dirtelo da prima, con lo scopo non di lamentarmi, ma di suggerirti di fornire la fuso pronta per la verniciatura.....poi ognuno fà il suo colore... Poi RIBADISCO che il VIPP NASCE PER ESSERE e non per apparire. E punto!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
26 gennaio 12, 00:16 | #215 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
adesso è tutto chiaro... COME SEMPRE... LA COLPA E' DE MICHELE! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
26 gennaio 12, 00:53 | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 gennaio 12, 20:55 | #217 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrebbe essere un problema di chimica del colore oppure di temperatura....poco importa, questo è un modello preciso ma spartano nella finitura e star lì a zagaiare tanto con stè cose e tempo quasi perso.
26 gennaio 12, 21:08 | #218 (permalink) Top | ||
| Citazione:
| ||
26 gennaio 12, 21:47 | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
basta un barattolo aperto e so cazxi. che prodotti chimici utilizzi? molto potrebbe poi dipendere dalla temperatura. se vernici in stampo ci potrebbero essere problemi con il distaccante....oppure con i pennelli ripuliti con diluenti che poi restano nelle setole. lasciamo perdere poi la qualità delle vernici: la "rivoluzione" delle vernici ad acqua ha fatto stragi, per non parlare poi delle acriliche..... insomma, le variabili sono tanteeeeeeeeee.
02 luglio 12, 15:42 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Desenzano del Garda (BS)
|
Ecco i nostri mitici Vipp al Catria il 29/06/2012....io e Luigi!Ottimo modello ragazzi...consiglio di tenerlo sempre nella sacca perchè vola in qualsiasi condizione!!!
__________________ Andrea Zucchelli |
Bookmarks |
| |