06 gennaio 12, 12:14 | #191 (permalink) Top |
UserPlus |
bando alle ciance! ieri, tra un pinguino e l'altro, al tuscolo, ho collaudato il bazinga! vola che è una bellezza!!! se la corricchia (in relazione al peso nullo) vira strettissimo, molto stabile! sale pure mentre si vira a coltello!! insomma le prime impressioni sono positive al 100%. provato pure i "freni"(timoni entrambe chiusi) e devo dire che sono efficaci ma va ovviamente fatta una miscelazione a picchiare che ieri, è stata fatta a pollice altrimenti il modello stava ancora per aria mo qualcuno dovrebbe aver fatto un video, appena ho il link lo metto qua
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
12 gennaio 12, 14:10 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Oltre al Vipp quest'anno al Cucco Porteremo la nostra nuova Creazione del 2012..... Il Graecalis.... (i due gioielli di Voloinpendio.it)
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
17 gennaio 12, 20:34 | #194 (permalink) Top |
UserPlus |
san spyco fron Tusculus ha finalmente uppato il video.. breve, niente di che(porco.... che freddo che faceva) ma un po rente
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
21 gennaio 12, 19:26 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
io giovedì pomeriggio me la sono scialata al Subasio con il vipp!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
22 gennaio 12, 18:12 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
22 gennaio 12, 22:56 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
magari. se potessi fotografamme mentre volo vorrebbe dì che c'ho tre bracci.... ero solo come un cane.......ma se posso essere sincero a me piace anche l'uscita in solitaria. se vuoi posso fatte la foto del modello mentre riposa.....almeno vedi tutti i graffietti.....mortacci vostri con che cazxo l'avete verniciata stà fusoliera, con i gessetti ad olio?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |