24 marzo 11, 20:36 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
ehh, già avete ragione riguardo la modellA in questione dimenticavo: ali 3,72m e fuso 1,75m (la solita dello stingray). E' nato per rivaleggiare con gli altri "fratelli maggiori" dello stingray, nonchè col bhyon di Cornia (se costruito con ali adeguatamente robuste) e similari. Potrà termicare bene in pianura così come in pendio, e al tempo stesso fare tutta l'acro che si puù richiedere a tale apertura alare. Provare per credere
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
02 settembre 11, 20:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Collaudo in croce arcana ali Prismaray
Ieri ho provato il PRISMARAY e sono rimasto contentissimo dalla manovrabilità del modello. Lanciato dal parcheggio con vento a 30km/h si è subito rivelato agressivo ma allo stesso tempo performante nei momenti di calo condizioni.flappatura ok,butterfly super ok acro ok termica ok. ha solo meno carico dello Stingray quindi meno restituzione nelle risalite,................comunque brava X-MODELS
__________________ Ciao Giorgio |
02 settembre 11, 21:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Bellissimo !!! Complimenti ..... Perdona la mia ignoranza ma ...... quel modello bianco che modello è ? Grazie | |
02 settembre 11, 22:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...da-4-45mt.html
__________________ Ciao Giorgio | |
03 settembre 11, 02:03 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Riguardo l'attitudine a termicare (flappato), ritengo che il modello sia buono, ma mi sembra che sia la "velocità di crociera" con cui termica ad essere particolare, ovvero fa quello che deve fare ma a velocità elevata rispetto i classici termicatori, proprio come era ns. intenzione. Il modello infatti è veloce, e si rivolge ad un pubblico dai "pollici svegli", che anche quando termica, lo fa con lo spirito di chi vuole correre, sempre e comunque! ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |