23 marzo 11, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Situazione pendii Liguri
Ormai in crisi di astinenza, visto che sui nostri pendii ci sono metri di neve.....volevo chiedere come era la situazione in Ligura in particolare sui pendii del: - Faiallo - Guardiabella Viste anche le precipitazioni della scorsa settimana, i frequentatori dei luoghi possono dirmi se c'è neve sui pendii, se le strade (per il Guardiabella sono accessibili) etc.? Grazie Saluti Pierre
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
23 marzo 11, 18:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
23 marzo 11, 20:33 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Andrea, mi fai una cortesia, poi magari qualche ligure vede il post prima che c'era una mezza idea per domenica...solo mezza... Ciauuu
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
24 marzo 11, 12:20 | #6 (permalink) Top |
|
Le previsioni ho visto che son brutte, quello che mi interessava però era la situazione della strada di accesso (Guardiabella) e se c'è ancora neve o no sui pendii.... Ultimamente fa brutto sempre di Domenica....sembra incredibile....
24 marzo 11, 12:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Per la strada non so proverò magari a chiedere... per la neve guarderò dal balcone di casa. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
24 marzo 11, 12:35 | #8 (permalink) Top |
|
Invece di sparare cavolate .......LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parrucchiere....ma se son già pelato di mio....... Aspetto il tuo rapporto lunedì cmq....
Bookmarks |
| |