20 marzo 11, 02:15 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
allegato passato, nel modificare il mini blade, ne ho aprofittato per fare alcune modifiche. premetto che considero il miniblade un ottimo modello e che mi ha dato grandi soddisfazioni negli anni. anni fa sono venuto in possesso di una fuso elettrica che aveva subito le ingiurie del tempo e dei pollici del precedente propietario.... pensavo di riconvertirla pura rifacendogli il naso, ho colto l'occasione per fargli anche la coda, allungandola di circa 5 cm. |
20 marzo 11, 19:38 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
per le incidenze.... ci vorrà ancora un po' per ora il piano di quota è solo appoggiato, comunque pensavo di partire con un DL di 1° tanto poi avrò finalmente la possibilità di variarlo comodamente in fase di collaudo. per oggi ho tolto le bende, e il nasino è venuto davvero benino..... |
20 marzo 11, 22:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Bowden a treccia metallica BEN FISSATO a tutta lunghezza sul tubo di coda.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
21 marzo 11, 01:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, l'operazione di montaggio/smontaggio comporta l'estrazione della forcella di comando tutto a picchiare.... A tale streguia, in effetti tale comando lo si potrebbe fare in modo che resti tutto interno alla deriva. Anche se ci sono in giro di diverse marche (Graupner, Eurokit, ...), i bowden migliori per scorrevolezza e precisione sono i Sullivan. Gold-N-Rods Nel tuo caso bastera il 577 (se non lo trovi andrà bene lo stesso il 577 con dimensioni/filetti anglosassoni, tranne la squadretta nella confezione c'è tutto quel che vedi nell'immagine). Antonio. Ma | |
Bookmarks |
| |