![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| great planes dl fling
Salve, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere alcuni problemi legati al peso. Ho comprato il kit in oggetto e devo installare l'elettronica. Ho comprato 4 servi dell' Hitec hs 55 7,8 g, ora devo comprare una ricevente Futaba 2,4 ghz 4 canali e avevo pensato alla r6004ff (4 canali) 4 gr, ma non so quale batteria montare se la classica NiMh o la Lipo con regolatore (quale?) e soprattutto da quanti mah. Grazie per l'aiuto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Quale Fling hai preso? il 2 assi piccolo, il 2 metri o il dlg??? In ogni caso un pacco di nickel-MH da 4 elementi dovrebbe bastare. I servi che hai scelto non assorbono poi così tanto ed in ogni caso ti fai un altro pacco di scorta e voli una giornata intera. ![]() CIao e buoni voli Giorgio |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao, io sullo Shadow F3J uso 4 NiMh Eneloop AA 2000. Voli tranquillo senza preoccupazioni, una sola precauzione, sono ben cariche quando si scaldano ben bene.(consiglio di un esperto) Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Vieni a dare un'occhiata nella sezione apposita............. ![]() Categoria F3K - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Se n'è parlato mille volte..... comunque 2 celle e regolatorino e passa la paura..... Benvenuto a bordo ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie, P. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cap 580 46 Great Planes | RAIMBOW | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 14 dicembre 08 15:22 |
yak 54 3D great planes | ludo freestyle | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 16 gennaio 07 00:06 |