19 marzo 11, 22:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
e che ne sò io!!! Non capisco nulla di elettronica, non so nemmeno che cosa è una centralina.... chiedilo agli esperti!!! Vado a smontare il PIVIERE | |
19 marzo 11, 23:18 | #12 (permalink) Top |
User |
Fin che giravo tra i banchi di legno di verona rivestiti di modelli vari e giocattoli, dietro ad un meraviglioso old time, quasi volesse nascondersi,ho visto una forma, dalle linee ovorettangolarinero nero lucido... O pensato subito bhaa sara lo stampo per produrre formaggio Asiago in grosse quantità... Passata la sbronza del fumo respirato nella pista di macchinette a scoppio, ripasso a vedere meglio, e la lucidità del momento mi ha fatto capire che lo stampo in questione non era quello che pensavo, ma un'opera d'arte contemporanea...Veramente ben fatta... complimenti!!!!
|
19 marzo 11, 23:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Nuovo Sting.............
Ma non e' il caso che nessuno si preoccupi , vista la situazione economica italiana, anche se pur transitoria , tutti questi piani di quota dal proggetto firmato Ghisleri (se ne evidenziano tre ma in realtà' INDISCREZIONI FIERISTICHE ODIERNE sussurravano addirittura quattro) non avranno influenza sul prezzo di acquisto che per non considerassi meno di altre griffe sarà senz' altro offerto con leasing integrato a tasso o,o2 % per aeromodellisti certificati e qualche cosa di più' per altri ( circa attorno al 6%) ! Il tutto sembrerebbe a discapito di questi ultimi ma in realtà' a logico finanziamento del quarto pianetto ! I-ASIA |
20 marzo 11, 03:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Mensola da 600Kg Citazione:
E' assolutamente pazzesco ! sono circa le 2,40 di notte e un trillo improvviso del mio "i-four" mi rivela l'arrivo di una mail nella cartella delle "urgenze" : e' la scatenata della mia segregaria Terry Leboviz che così' mi scrive : Il bollettino serale della guardia medica di Trento dichiara il rilascio di una ricetta medica nei confronti del tecnico responsabile dei collaudi dello Stingray II il Sig Alberto Tarter inerente ad una pomata dedicata agli strappi muscolari per la schiena . Sembra che il tecnico abbia rapidamente spostato a seguito della parvenza di uno scricchiolio della baionetta in collaudo una "mensola da 600kg" . Cavolo ma era di legno o di cosa era questa mensola ? Sara' meglio che spenga il mio" i-four " e mi giri dalla altra parte ! Notte I-ASIA | |
20 marzo 11, 23:34 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Su gentile concessione della Signora allo stand, ho scattato una foto-ricordo... Ma sei sicuro di quel che dici?!? L'evidente riga non è proprio il massimo, e pure il gelcoat era a tratti talmente sottile che in alcuni punti traspariva (e "segnava" con) la fibra sottostante... Per il resto, era ben fatto. Per il resto, quindi, complimenti!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
21 marzo 11, 03:09 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
| Occhio ai nomi...
Che sia un plagio, un'ispirazione, o semplicemente sarà QUESTO LO STINGRAY II ??? P.S.= Me lo vedo dimo in coda a pipistrone che grida.... "FIRE !!!" |
21 marzo 11, 11:48 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 marzo 11, 13:10 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
... anche perchè non capisco la necessità di investire dei bei soldi per fresare un master "tale" da ottenere lo stampo che ho visto, da cui si ottiene un controstampo del nuovo master dell'ala, che a sua volta serve per fare lo stampo definitivo.... Booooohhh (e fu così che il profilo diventò "mod-mod"... e di questi "multi-mod" io ne so a pacchi )
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |