18 marzo 11, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User | Pendio Rignano Garganico (FG)
Salve , volevo ringraziare pubblicamente Mario (Alias Cielo 1965) per la splendida giornata trascorsa ieri pomeriggio sul "pendio" che si affaccia sul Tavoliere delle Puglie sito a Rignano Garganico................... Mi sono un po emozionato quando mi ha lanciato il mio easyglider nel vuoto, poi ho pensato tanto ho il motore..... ma che il modello e salito su a canna e ha raggiunto i 200 mt di altezza in pochissimo tempo, le condizioni erano al limite per il mio modellozzo ma la voglia di provare il pendio era troppo forte. Mi sono divertito tantissimo ed ho volato per più di un ora senza mai dare motore.. Ho provato molte figure acrobatiche ( rovescio , tonneaux , looping ecc.ecc.) Atterrare e stato un po problematico e poi ho finalmente capito perché li chiamate gommoli : in fase di atterraggio con il vento che se lo portava da tutte le parti il modello sembrava una caramella da aprire ... in allegato alcune foto. Solitamente quando ce un bel po di vento me ne stavo a casa ad oziare sul divano , d'ora in poi quando le condizioni lo permetteranno un salto a Rignano lo farò volentierissimo................ Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
18 marzo 11, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
vedrai quando proverai il pendio con un modello in fibra ed ti tremeranno le gambe come è successo a me a Panni con il Blade!e chi ti schioderà più dal pendio! vorrei scusarmi con i tuoi amici di pista per averti contagiato!! | |
18 marzo 11, 21:52 | #3 (permalink) Top | |
User | ciaoooooooooo Citazione:
ndò annamo??? ps. le mie foto illuminate in rovescio le hai tu?? Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 marzo 11, 21:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
[ Solitamente quando ce un bel po di vento me ne stavo a casa ad oziare sul divano , d'ora in poi quando le condizioni lo permetteranno un salto a Rignano lo farò volentierissimo................ Artù[/QUOTE] Ahi Ahi,un altro che si è preso il contagio bene, son convinto che in breve diverrai uno scatenato e ci ti fermerà più Ciao da Giorgio e un saluto alla bella Puglia. |
18 marzo 11, 21:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bene, son convinto che in breve diverrai uno scatenato e ci ti fermerà più Ciao da Giorgio e un saluto alla bella Puglia.[/QUOTE] ciao, la bella puglia ricambia....... e veramente bello volare senza motore.... ps. ho contagiato già alcuni amici...., forse nascerà uno squadrone pugliese.... noi di vento qui ne abbiamo a iosa, forse siamo la regione italiana con più pali eolici.... Salutami Milano , che settimana prossima sarò a bergamo per la prima del combat. Artù 2°ps. nella foto ce anche un'altro utente del forum "leonfg" anche lui infettato.....
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 18 marzo 11 alle ore 22:04 | |
18 marzo 11, 22:10 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando avrai un pomeriggio libero chiamami che mi organizzo! anche durante la settimana. L'easy glider già lo hai a questo punto prendi, anche un gommolo, ma un altro modello che sia più penetrante, e vedrai che non ti staccherai più dal pendio!. Per quanto riguarda il vento da Nord potresti provare a Panni. un salutone. mario. | |
18 marzo 11, 22:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
via il motore e via ......... panni se po fa, chiamo gli amici e mi organizzo.. riguardo i pomeriggi io lavoro fino alle 5,30 di sera e ironia della sorte spesso faccio la pedagarganica, aspetto con ansia le foto.........
18 marzo 11, 23:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 marzo 11, 10:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena arriva lo metto in ordine di volo e dopo il collaudo a San Severo via per i pendii.. sto fine settimana provo il cularis. Artù ps. becca er fotografo, ha fatto delle bellissime foto in volo.
Bookmarks |
| |