17 marzo 11, 15:34 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Baionette 20x3
Mi par di ricordare che qualcuno usi queste baionette... mi sapete dire dove trovarle?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 marzo 11, 16:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Se ti servono però so che ha Pesaro un fornitore ha diverse misure già fatte...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
17 marzo 11, 16:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Non lo so di preciso, un giorno parlavo con Raffo e Molinari, io gli avevo detto che usavo le baionette a lama e loro mi dissero di prenderle li....senti a loro, se non hai i numeri glielo chiedo io...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
17 marzo 11, 19:34 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Se riusciste a farmi avere un contatto che mi possa spedire un paio di baionette per un modello che è rimasto senza mi fate un piacere.... Grazie!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 marzo 11, 13:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |