01 marzo 06, 14:54 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ali ASW17
Oh... mi chiedevo... dato che ho una vecchia fusoliera di un ASW17 per un 3,30... Eppler 387 corda 23...Qualcuno mi sa dire dove potrei recuperare un paio d'ali? qualche produttore, oppure se qualcuno di voi ne ha un paio (basta che siano della stessa apertura, eventualmente rifaccio il Karman)... Grazie mille a tutti! |
01 marzo 06, 16:00 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Senti con Cuccolo. I suoi prezzi sono davvero concorrenziali. http://www.cuccoloaeromodelli.com/ Fra i ricambi ha diverse ali di poco più di tre metri. Ti basterà modificare il Karman. |
01 marzo 06, 16:34 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 marzo 06, 12:08 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie dell'aiuto comunque... | |
06 marzo 06, 09:29 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Dai che i polistiroli sono belli belli, fatti con la CNC!! Comunque contatta Bettini che aveva l'ASW, probabilmente le misure saranno simili...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 marzo 06, 10:10 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps intanto ho mandato una mail all Rippin visto che fa un ASW17 con lo stesso profilo del mio! | |
06 marzo 06, 10:12 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi toccherà farmi le ali.... che balle.... <_< Poi ti mando in pvt il numero del Bettini, lo devo già dare ad un altro utente...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |