17 marzo 11, 13:34 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Si vabbè tutti bravi........... Ma aveva chiesto una colla invisiBBBBile col bostick/artiglio viè giallinanunsepòvedè
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 marzo 11, 15:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hahahahahahahhaah no prima tu! senò poi me la fai tirare da tuo figlio! ahhahaahhahahah
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
17 marzo 11, 21:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Capottina Incollaggio Trasparente
Ho utilizzato tutti i metodi proposti ed anche il nastro della 3 m che sembra fatto apposta. L'ultima colla che ho utilizzato, e che d' ora innanzi utilizzero' e' la Pattex Repair Extreme. Prima di inviarti il msg ho voluto provare a distaccare a mano un pezzo di cappottina (EB Littore e' squadrata ed a spicchi). Risultato rotto la cappottina a forza di spingerla. La colla e' assolutamente trasparente (tipo UHU Hart) e l'ho utilizzata anche per la composizione della fionda per modelli (consigliata dalla Vega per incollare i perni nel tubo in gomma). Ciao giobalde ps : per ora provata solo su supporto di balsa o compensato. |
17 marzo 11, 22:40 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
grazie a tutti dei numerosi consigli. Certo il giallastro del Bostik non è proprio il max, mi hanno suggerito anche l'Attack gel che effettivamente anche io avevo usato bene sulle plastiche della macchina. Penso che proverò con quest'ultimo o con la proposta di Giobalde, mo' vediamo cosa trovo tra lab e ferramenta Danke schoene!! P.S.: buon 150° a tutti, belli e brutti
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
18 marzo 11, 14:48 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Bostik Supertrasparente??? Citazione:
Al momento sembra tenere la trasparenza, ed è altrettanto bastardissimo della serie: come tocca non lo sposti più... Prima usavo Uhu Contact, ma finite le mie provviste un pò vintage...non sono più stato capace di ritrovarlo Anche quello diventava cmq marrone scuro e verniciare i bordi era obbligo. Ciao. Andrea. | |
Bookmarks |
| |