14 marzo 11, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
| problemi dg1000 fly fly
ciao ragazzi mi sto dilettando nel aliante da pendio premetto sono neofita come alianti ma volo glia da 7 anni con eli e aeromodelli ho acquistato un dg 1000 della fly fly ma ho grossi problemi con il baricentro per metterlo bilancioto nel cg mi tocca mettere tantissimo piombo troppo secondo me il modello dovrebbe pesare in odv 1400g ma per bilaciarlo correttamente lo devo portare a 1900-2000g mi sembra una esagerazione qualcuno lo conosce??? come avete risolto??grazie
|
14 marzo 11, 20:07 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Potrebbe dipendere da come hai installato e organizzato le "frattaglie"....... facci vedere qualche foto.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
14 marzo 11, 20:15 | #3 (permalink) Top |
User | No, dipende dal dg1000 flyfly, pesa come un macigno e i cinesi scrivono pirlate sulle scatole: è così, pesa da far spavento è uno dei suoi non pochi difetti
__________________ www.masali.com |
14 marzo 11, 20:21 | #4 (permalink) Top |
|
allora le frattaglie sono posizzionate tutte in punta ma proprio al limite possibile e ripato tutto pila bec riceventee anche il piombo è tutto la se no ne vorrebbe un kg puo essere che la scatola sbagli i pesi???
|
14 marzo 11, 20:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|