21 luglio 13, 13:31 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
21 luglio 13, 13:31 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi di quella gamma il DG 1000 è il peggiore.. é inutile spendere altre parole su quel prodotto. Recupera l'elettronica e prenditi un modello decente
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
21 luglio 13, 15:59 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ho avuto il salto di quella marca l'ho dovuto rivedere tutto ho dovuto aggiungere quasi 600 gr di piombo in punta per bilanciarlo, alla fine pesava 3 kg aveva anche un'ala storta e la fusoliere più che una fusoliera mi sembrava una vasca da bagno in vetroresina tanto era spessa e pesante,mai più un modello del genere soldi buttati via.
|
21 luglio 13, 20:54 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me sei proprio fuori strada...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
22 luglio 13, 22:12 | #87 (permalink) Top |
User | se hai qualcosa da dire,sputa il rospo.... Ti sono stati dati pareri e consigli sensati su un modello di cui se nè parlato abbastanza in passato, e tutte le esperienze con esso sono state negative. Vedi anche nei forum Americani. Per farlo volare appena decentemente devi spenderci tanto di quel tempo e di soldi che alla fine il gioco non vale la candela. Se poi se venuto qui per sentirdi dire quello che vuoi tu, la musica è diversa....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
23 luglio 13, 12:39 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
non sono venuto qui per sentirmi dire quello che voglio. ho chiesto dei parerei su come poter migliorare questo modello che sembra essere pessimo. se non mi fossi fermato con i commenti che nulla avevano fare con l'aspetto tecnico, avremmo riempito anche questa discussioni di interventi poco costruttivi. poi ci si stupisce se la gente anziche leggersi pagine e pagine di discussioni ne aprono una nuova. che è un modello critico o pessimo lo abbiamo gia stabilito e tutti ne siamo concordi. comprarne uno da cuccolo, o forse fornaciari?! bhe non credo lo si possa fare con 120 euro. comunque sia vi aggiorno su cosa ho fatto. ho misurato l'incidenza del profilo ed è risultato di 2,5 gradi. forse sono giusti, forse sono troppi. provero a variarlo e vedo cosa succede. ho notato che l'aliante non ha diedro e ho appena costruito una baionetta alternativa che mi dara un grado di 3+3 gradi. la provero e vedro la differenza. tempo perso direte voi, io non la penso cosi per me questo è un hobby. |
25 luglio 13, 21:41 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
Potevo scomparire nel nulla cosi come sono dal nulla arrivato, ma veramente avevo scritto desideroso di poter ricavare qualcosa di buono. oggi mentre caricavo l'aliante in auto per andare al campo,forse la smania, forse il caldo o forse piu semplicemente sono un idiota, ho chiuso le ali nel meccanismo di apertura della capotta dell' auto. conclusione ho rotto le ali ancor prima di arrivare al campo. eccovi un altra fine di un altro DG1000 flyfly |
25 luglio 13, 21:53 | #90 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai risparmiato la benzina per arrivare fino al campo ed hai anticipato un pochino la "pratica" della tumulazione. Spero che il cassonetto non sia stato molto lontano da dove avevi l' auto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |