![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
![]() ![]() Bel lavoro! Valerio | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: torino
|
Tanto per riperdere subito il filo del discorso.... 2 foto "non comuni" del nostro caro Pellicano: interessante il dettaglio del muso e dell'abitacolo. Belle giornate e bel venticello per volare; ma penso al Pellicano, mi distraggo e mi schianto.... ![]() Nobbuono! Riky |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top |
|
A proposito di Sant'Ambrogio.... #%*§& ![]() Visto che tutto è migliorabile, la (le) rifarò. Ma con calma. Ho anche rotto definitivamente una vecchia (si fa per dire...) Spektrum DX5. Periodaccio..... Visto che faccio solo alianti sarei orientato verso una Multiplex 2.4 GHz RoyalPro7. Mi piacciono i prodotti made in Germany, e mi pare che per gli alianti sia un'ottima radio. Che ne pensate? Buona Pasqua Riky58 |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ps. piano piano sto continuando con il disegno del pellicano. Ciao e Buona Pasqua Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Multiplex, allora. A parte la questione economica, pensavo che 7 canali fossero sufficienti: io faccio solo alianti, spessissimo ne bastano 4, e per certi galleggioni tipo Bird of Time ne bastano 2! Hai avuto spesso bisogno di più di 7 canali con alianti? Ma qual'è la differenza tra la TX "light" e la standard? Solo questione di dimensioni? Ciao e auguri Riccardo PS aspettiamo con calma il Pellicano, procedi senza stress ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
io almeno la 9 la farei.... Ciao. Claudio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 1416 | 30 dicembre 20 15:16 |
Inizio Costruzione Aliante Italiano :" Gheppio" | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 77 | 30 settembre 13 10:57 |
Aliante italiano (forse) | giambattista | Aeromodellismo Alianti | 2 | 09 agosto 10 16:02 |
Costruzione piccolo aliante | ChesoLari | Aeromodellismo Alianti | 7 | 28 ottobre 09 23:21 |
Consigli costruzione aliante (FOX) | merengue | Aeromodellismo Alianti | 44 | 25 luglio 08 23:57 |