![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | great planes spirit elite
salve gente ho deciso di acquistare il modello della great planes spirit elite che ne pensate di questo pronto al volo? http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1047.html e il mio primo aliante lo userò con istruttore ovviamente che servi e rice ci vogliono ciao ![]()
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Servi standard in fuso.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
A parte gli scherzi, fino all' altro giorno ti avrei detto: 2 HS81MG per gli alettoni, 2 HS81 normali per i flap, un HS81MG per il profondità e un HS55 per il direzionale. Poi ho visto i nuovi servo della Multiplex e i nuovi della Hitec, e ti dico che metterei 4 HS56 nell' ala, vanno più che bene e sono persino meglio di quel che dichiarano, e 1 HS56 altrettanto per il direzionale. per il profondità metterei il MPX Tiny-MG, velocissimo e potente. Purtroppo gli HS56 costano come gli 81MG. Risparmieresti comunque 60/70 grammi di servi, con ottimi risultati. Per la Rx, sono ottime quelle IPD a doppia conversione della MPX, le Hitec a doppia conversione, le Schultze alpha (anche per volo elettrico) ma dipende anche che Tx hai, considera che ci vuole almeno una 6 canali con miscelazioni CROW, quindi ALMENO una Optic6 o MX12 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit Elite | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 93 | 31 ottobre 11 21:24 |
Mi hanno regalato uno spirit elite kit consigli? | Black sheep | Aeromodellismo Alianti | 15 | 19 febbraio 09 10:14 |
diedro sportivo per lo spirit elite | Black sheep | Aeromodellismo Alianti | 3 | 01 maggio 07 06:15 |
spirit elite elettric | franck | Aeromodellismo Alianti | 11 | 28 ottobre 06 16:00 |