28 febbraio 06, 01:08 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Gli venisse un accidente....
Riporto tanto per sfogarmi esperienza negativa avuta con tubetto di ottone da 1mm: resinato negli alettoni per movimento a compasso... resina bella asciutta... infilo il filo di armonico... tubetto tappato... non c'è stato verso... ho strappato tutto... morale: se non siete dei pirla come me provate prima di mettere in opera l'oggetto se effettivamente il filo d'armonico scorre libero... Per chi sa del modello di cui parlo.... e la sfiga continua... inizio a non poterne più... Un accidente a chi me l'ha venduto... a proposito, sapete dove trovare tubetto 1,1x2mm? Il fornitore da cui mi ero rifornito (uno a caso ) li ha finiti e non si sa quando arriveranno...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 febbraio 06, 01:14 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se ti consola, per un ifetto della prolunga del servo di coda, ho dovuto pure io demolire e rifare tutto daccapo... per un cavetto del caxxo!!! <_< | |
28 febbraio 06, 01:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
No... sono gli alettoni dello Swift che non riesco proprio a finire....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 febbraio 06, 01:22 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
28 febbraio 06, 01:27 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@gino: e che ne so di cosa era tappato.... a metà tubetto era bloccato di brutto brutto... sembrava metallo su metallo... forse era punzonato e non me ne sono accorto.... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 febbraio 06, 01:31 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma mi pare di capire che non nascessero così, e o lo fai in costruzione, altrimenti nisba... per le altre ti confermo che va usato SOLO ciano... | |
28 febbraio 06, 01:33 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |