08 marzo 11, 19:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
| Citazione:
Il Radian pro lo vendono anche in verisione BNF, praticamente devi comprare solamente la radio solo "SPEKTRUM" visto che ha la ricevente installata di questa marca. La DX6i è una buona radio ad esempio | |
08 marzo 11, 21:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Se con il pro gli danno la 6 posso dire che è una buona radio (anche se io so futabbista)
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
09 marzo 11, 13:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sò che marche hanno, ora mi informo e aggiorno il post...siete molto disponibili e i vostri consigli per me sono preziosissimi! stay tuned.... | |
09 marzo 11, 14:40 | #14 (permalink) Top |
User |
Ho visto diversa gente iniziare con questo: Parkzone Radian 3CH RTF + Spektrum DX5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore modello adatto ai principianti e completo al volo, purtroppo la radio è limitata ma per quella cifra non si può certo chiedere di più
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
09 marzo 11, 16:14 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 marzo 11, 16:17 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Loro hanno senza problemi i seguenti marchi: multiplex - parkzone - robbe la radio l'acquisto a parte in modo che posso utilizzarla anche in futuro ( 6 canali 2.4 ghz) ora rimane il dubbio...quale modello e quale marca? | |
09 marzo 11, 18:39 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Manca un dettaglio essenziale..... pensi di farti insegnare a volare in un campo di volo??????? La sola risposta ammessa è SI!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
09 marzo 11, 21:34 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
l'Easy Glider pro (che alla fine della fiera però costa parecchio) l'Electro Junior (risparmi il costo del motore e del gruppo elica/ogiva che sono di serie) il Radian Pro (che ti dà tutto di serie, se non sbaglio) Io il Radian Pro non l'ho mai visto dal vivo......... l'EG mi ha messo le ali e non riesco a parlarne male anche se l'EJ ha un aria più performante ed è più economico...... Fai tu semmai confrontandoti con il tuo istruttore. Ti servirà anche un buon caricabatterie (piglialo buono subito e con bilanciatore lipo integrato) ma senti se al campo puoi rimediare qualcosa. In bocca al lupo!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |