07 marzo 11, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User | Blizzard Multiplex... Aiuto!
Premetto che in fatto di alianti sono ignorante... Ho provato modelli di tutti i tipi e le dimensioni e mi mancava l'aliante! Son partito dal Blizzard, fatto il collaudo tutto bene! Volevo impostare il freno, perchè penso lo usiate, altrimenti l'elica diventa un freno in picchiata. Ho la motorizzazione Tuning Multiplex del Blizard con regolatore da 54A (BL-54A). Mi studio il manuale, faccio con il gas la programmazione e alla fine il regolatore si blocca e non funziona più. Sui cavi leggo: "Castelcreation" quindi provo a resettarlo con il cavetto per i Castelcreation, scoprendo che è compatibile e riconosciuto. Imposto il freno... ma quando dò motore, il motore fa un rumore tipo:"TR-TR-TR", trema e poi si avvia! E' normale? Ho provato con freno hard e soft, ho fatto upgrade al firmware del regolatore, invertito il senso di rotazione da software (quindi anche i fili), ecc.. Niente! Avete idee? Grazie. |
08 marzo 11, 22:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
09 marzo 11, 16:23 | #6 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo... ho risolto, sostituendo il regolatore con uno "stupido" E-MAX che avevo in casa, 60A e 6 LiPo max. Impostato il freno e senza cambiare niente altro tutto funziona!!! Dimenticavo, il regolatore da 4 soldi ha la possibilità di impostare il timing del motore (ma anche tanto altro). Il CastelCreation marcato Multiplex ( viene visto dal cavo pc come un Phoenix 54), ha solo la possibilità di cambiare tipo batterie e impostare il freno. Che delusione... |
10 marzo 11, 16:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
Bookmarks |
| |