|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 febbraio 13, 16:47 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione: Molto fine la colorazione!! Eh...quei colori argentini... Una sola cosa, la tamponatura sotto al cabra, per intenderci il raccordo supporto cabra con la fusoliera, l'hai arrotondato poco è ancora troppo largo ( può essere un freno aerodinamico..) lima di più il blocchetto di balsa, hai capito dove? | |
03 febbraio 13, 16:56 | #972 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Neanche la Mercedes! Citazione:
Ne anche la Mercedes ha un servizio post vendita come Cornia!!! Si e' vero, lo avevo notato anche io, dovrei lavorarci un po' prima della fibra....!! Il colore e' un celeste pastello del brico... grazie del consiglio... LV-GDG | |
09 febbraio 13, 10:35 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Viking di Antonio Brambilla
Ciao a tutti, mi sono appena pervenute alcune foto del Viking realizzato da kit di : Antonio Brambilla, penso di fare cosa gradita nel postarvele, il modello è stato realizzato in brevissimo tempo con finiture direi eccellenti, peso modello in O.D.V appena sotto i 2.100 gr!!!!! Direi il Viking più leggero in assoluto, non oso pensare come sfrutta le piccole "bolle" Lo saprò a breve, dovrei collaudarlo io stesso (spero..). Un grande plauso ad Antonio!!! Ciao! |
11 marzo 13, 00:22 | #978 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: BERGAMO
|
Oggi ho verniciato e, sinceramente, colpa forse della vernice all'acqua, il risultato mi ha un po deluso. Forse la venice all'acqua e meno coprente e ha bisogno di più mani... Qualcuno è pratico? Prima volta. Anche la fusoliera, sembrava a posto e poi, vernicio e saltano fuori tutti i difetti di questo mondo. Sinceramente mi sono un poco demoralizzato.
__________________ W Killepille! Il Re delle fanciulle. |
11 marzo 13, 22:17 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Se analizzi accuratamente la foto che hai postato (bellissima) ti renderai conto dell' abilità che avevano nel modellare linee tonde col compensato. Consiglierei tutti quelli che vogliono fare un aliante vintage a costruire per esercizio, uno scafo a fasciame a "vista"
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
Bookmarks |
| |