|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 maggio 12, 23:42 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Aerofreno x Wall-e Citazione:
Questa soluzione mi sembra facile e forse migliore.... Ciao Jiri (forse il prossimo Vikingo) Ultima modifica di Jirka : 30 aprile 14 alle ore 14:19 | |
11 maggio 12, 23:22 | #855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2011 Residenza: brescia
| Citazione:
Finalmente ho collaudato il viking , vola magnificamentei freni funzionano a meraviglia per cui il dimensionamento a "occhio" è risultato esatto un grosso grazie a Giulio per l'ottimo lavoro E domani tempo permettendo mi consumerò i pollici Un saluto Ezio | |
12 maggio 12, 10:01 | #856 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Complimenti!!!! L'istante del primo lancio è sempre pregno di ansia ma anche di grande soddisfazione per il lavoro svolto. Ora però aspettiamo le foto !!! La costruzione del mio è un poco in ritardo e sto miserabilemente fallendo l'intenzione di terminarlo per il non raduno Infine ho optato per diruittori tipo graupner anche in seguito ad incertezze dettate dalla mia inesperienza che avrebbero rallentato ulteriormente il lavoro. |
12 maggio 12, 14:11 | #857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
ottimo, mi raccomando le miscelazioni radio SONO MOOLTOO IMPORTANTI ribadisco: l'alettone che sale avrà la massima escursione es: 4 cm. mentre quello che scende appena 5 mm!! Stesso discorso per il direzionale, miscelarlo SEMPRE con gli alettoni es: alettoni per virare a DX e direzionale pure. Essendo un modello d'epoca ha un trave di coda ridotto, quindi con o senza queste miscelazioni sembra di pilotare due modelli diversi!! QUESTO RICORDATEVELO TUTTI EH? Ciao. | |
13 maggio 12, 09:20 | #858 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011 Residenza: brescia
|
Ciao a tutti, purtroppo ieri le condizioni erano alquanto scarse, ma sono riuscito a fare un volo discreto saggiando le doti del "mezzo" anche in condizioni difficili. Le foto.. quello che sono riuscito a fare. Ho anche un video , ma di scarsa qualità e vedrò cosa potrò fare. Per quanto riguarda i comandi ho fatto tutto come descritto da Giulio ,gli alettoni salgono meno di 40 mm proverò ad aumentare la corsa,ma resto comunque molto soddisfatto della macchina. Un saluto Ezio |
Bookmarks |
| |