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27 aprile 12, 14:55 | #841 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: Trasacco
Messaggi: 171
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Già collaudato in pianura, questo è invece il video del pendio ...confermo tutto quello che avete detto ... modello dalle prestazioni notevoli ... ps: dimenticavo: non ho i pollici di giulio Alianti rc Scott Viking e Fox sul Salviano(AQ) - YouTube
__________________ Gianni |
27 aprile 12, 22:29 | #842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
27 aprile 12, 22:35 | #843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
27 aprile 12, 23:33 | #844 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
Messaggi: 821
| Fissaggio servi.
Ho iniziato la copertura delle ali e con essa devo predisporre i dovuti ancoraggi dei servi, alettoni e aerofreni tipo graupner. Cortesemente qualcuno potrebbe postarmi qualche immagine circa i metodi migliori di fissaggio? Soprattutto per quanto concerne i freni. Qs pomeriggio ho cercato un modo di posizionamento ma, da quello che ho capito, il posto è risicato e non ammette errori Grazie |
01 maggio 12, 23:16 | #845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 maggio 12, 23:47 | #846 (permalink) Top |
UserPlus | Mah no, non direi... dipende sempre dall'attrezzatura che si ha e mi sembra che a te non manchino di certo gli attrezzi... io adesso taglio con la piccola circolare della proxxon e non sarebbe un problema a tagliare le strisce trasversalmente alla vena...
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02 maggio 12, 01:58 | #848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
Messaggi: 821
| Citazione:
l'intenzione iniziale era di eseguire gli aerofreni come la versione originale ma fatto il disegno a cad e realizzato un prototipo ho iniziato ad avere dubbi circa la sua robustezza. Per altro i leverismi una volta incollati/brasati, nell'eventualità, sarebbero stati difficili da sostituire. Devo anche aggiungere che qs è la mia seconda costruzione e l'esperienza non è molta, condizione che mi rende molto incerto nel caso di modifiche. Non per ultimo, è il modello che mi piacerebbe portare al non raduno, motivo per il quale ho deciso di rendere il lavoro il più semplice e veloce possibile.D'altronde il tempo strige! Per i flaps concordo con te, li ho su un altro aliante e devo ammettere che sono veramente efficaci. Magari sulla prossima costruzione.. | |
03 maggio 12, 00:59 | #850 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
Messaggi: 821
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Ecco le foto del lavoro svolto e relativa sede servo aerofreno. Ad onor della cronaca la realizzazione dello sportelletto sagomato a seguire il profilo è un idea di Bicio .
Ultima modifica di andrea967 : 25 novembre 14 alle ore 02:20 |
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