|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 aprile 12, 00:27 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Potremmo fare il week end del 2 e 3 giugno. Sabato 2 è festivo così chi lavora al sabato non avrebbe problemi.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
03 aprile 12, 00:34 | #812 (permalink) Top |
|
Karman riparato. È rimasto un buco sul bordo di uscita è una crepa sotto. Consigli?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 17 dicembre 12 alle ore 18:13 |
03 aprile 12, 11:12 | #813 (permalink) Top |
User | Castelnuovo Nigra (TO) .... tenchiù, purtroppo per me molto fuori mano per una toccata e fuga in pendio.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
03 aprile 12, 11:50 | #815 (permalink) Top |
User | ..........
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
03 aprile 12, 11:55 | #816 (permalink) Top |
|
a volte si va a volare anche nel pavese, nel caso mi faccio sentire via messaggio privato
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
03 aprile 12, 12:10 | #817 (permalink) Top | |
User | .......... Citazione:
........ il problema è che ho sempre poco tempo, ossia: problema del lavoro e famiglia nonchè genitori non proprio efficienti, che mi lasciano week end compresi del tempo assai ristretto, quindi, quando proponderante l'astinenza o il desiderio cresce per andare a "volare", beh, prima devo fare il calcolo coniugando gli aspetti tempo+distanza+volo+andata e ritorno.... c'è la faccio?! Per questo sono anni che non riesco più ad andare sul Grone, volicchio quà e là in pendii dietro casa lontani max 50km sù nel lecchese, non è il massimo maha.... per adesso và così!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
03 aprile 12, 17:22 | #818 (permalink) Top |
| pensavo di prendere un rettangolo di balsa, incollare con biadesivo uno stecchetto di legno da usare per infilarla dentro, incollarla e poi rimuovere lo stecchetto in modo da avere una base per lo stucco,altrimenti mi casca tutto dentro. dimenticandoci del fattore estetico (tanto oramai le foto le abbiamo fatte: come lo sposo al matrimonio alto bello e fisicato, dopo un anno è già da buttare), gli do uno/due strati di fibra di vetro per rinforzare?
06 aprile 12, 18:38 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: Valeggio sul Mincio (VR)
|
Puoi certamente fare come hai detto. Io darei comunque una sistemata ai bordi del buco portandolo ad una forma regolare (rettangolare con angoli stondati) così potresti fare una toppa di balsa da inserirci ed incollarla sulla base sottostante precedentemente posizionata. A rifinire nuova fibrata, stucco, vernice. So che sembra una cosa lunga, ma perché non ripararlo per benino, in fondo ne vale la pena. P.s. la fionda a cui mi riferisco è per la pianura, non so quanto aerotraino si riesca a fare nel mio gruppo e la cronica mancanza di tempo mi mette nella condizione di relegare il pendio alle occasioni importanti. Ciao Francesco |
06 aprile 12, 20:03 | #820 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
Bookmarks |
| |