|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 12, 21:17 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie J
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
31 gennaio 12, 23:18 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Revine Lago (TV) Campo Volo SOLLER-Lago di Revine (TV)
| Ciao RAGA
Ciao a tutti, è un po ti tempo che vi sto leggendo sul forum, sono anch'io un appassionatodi Alianti, in particolare quelli un po datati. Ho avuto in passato qualche esperienza nella costruzione centinata. Ma da quando ho Visto il forum sugli alianti, ed aver visto le vostre opere mi ha colpito molto. Spero che gradite un mio dono come buon inizio. Ciao Enrico Prima o poi devo farmi anchio un aliante dell' Amico Guilio. |
31 gennaio 12, 23:35 | #554 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
01 febbraio 12, 12:36 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Revine Lago (TV) Campo Volo SOLLER-Lago di Revine (TV)
|
Ciao Raga l' Aliante in quastione è un Schweizer TG2 Aliante.Il 2-8 era originariamente conosciuto semplicemente come "La Schweizer due posti" Il primo volo nel giugno del 1938. All' inizio della seconda guerra mondiale il 2-8 è diventato un istruttore militare per l'esercito americano, Navy e Marines e tutti gli aerei esistenti sono stati redatti in servizio militare. Dopo la guerra sono stati venduti come eccedenza e divenne rapidamente ricercati in materia civile impennata per la loro resistenza strutturale, leggerezza e il loro robusto design metallico. Il 2-8 è diventato uno dei più popolari allenatori dopo la guerra negli Stati Uniti. Lo volevo costruire ed ho preso il disegno su Ebay, ma dopo aver visto le creature nel forum di Giulio momentaneamente l' ho messo da parte per il momento, intenzionato a costruire un capolavoro di Giulio. Sono indeciso Quale Forse il VIKINGO. |
01 febbraio 12, 13:33 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
| |
01 febbraio 12, 15:18 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Devo stondare cabra mobile e timone per permetterne il movimeno e volevo asportare meno materiale possibile. Mi dareste le escursioni massime delle parti mobili in centimetri all'altezza della centina q3 del cabra e t2 del timone? Grazie J
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
Bookmarks |
| |