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28 gennaio 12, 18:38 | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Ho preso tutta la minuteria ai prezzi delle delle patate qui Cmodels Italy;C Models Italy -: Home Page :- Voi come avete realizzato il comando sul timone?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
28 gennaio 12, 19:03 | #532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
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__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- Ultima modifica di GRANDEMAGO : 28 gennaio 12 alle ore 19:08 | |
28 gennaio 12, 19:28 | #534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
J
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
28 gennaio 12, 19:33 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
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| Nel negozio di elettronica...o se no' puoi usare una squadretta del servo, limi a filo la parte in rilievo( dove entra il millerighe) e la incolli nel direzionale! se ne trovi da 4/5 cm sei a posto
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
28 gennaio 12, 19:50 | #536 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Ottima idea,non ci avevo pensato. Magari una a 6 bracci in modo che invece di usare il braccio 1 e 4,uso l'1 e il 3 in modo che converga verso il davanti e poter mettere le forcelle in linea con le cerniere
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
29 gennaio 12, 19:16 | #537 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Non sarebbe meglio far passare i cablaggi dei freni e dei servi alari tra i longheroni e il bordo di uscita invece che tra i longheroni e il bordo di entrata?in caso di problemi si lavorerebbe su una linea dritta su cui è più facile intervenire con una sonda J
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
29 gennaio 12, 21:45 | #538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
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[QUOTE=radolena;2994659] Citazione:
come va il tuo meraviglioso Viking?
__________________ Bicio | |
29 gennaio 12, 23:40 | #539 (permalink) Top |
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[QUOTE=bicio;3006043]ciao bicione, sono fermo perchè stòfinendo l'ask13, ma manca poco cosi posso dedicarmi al vikingo appena lo metto in lavoro poso le foto .e tu che cosa combini? ciao salutoni rado |
31 gennaio 12, 16:58 | #540 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| alettoni
Ciao a tutti, come avete incernierato gli alettoni all'ala? le cerniere vanno messe sul dorso dell' ala vista la conformazione della superficie di contatto ala/alettone. però poi la cerniera sporgerebbe, allora ho pensato: scavo qualche mm per incassarla a filo, ma con una copertura in balsa da 2mm c'è poco da scavare. che soluzione avete adottato? grazie John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
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