|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 dicembre 11, 20:17 | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Auguri a tutti e ke venga primavera...
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
01 gennaio 12, 14:55 | #305 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| ciao woll-e buon anno 2012 e che sia buon in tutti i sensi,il pattino ,che adesso nella foto non si vede tanto ,l'ho realizzato sulla base dei modelli precedenti ,vedi ask 13 forum ma per tua conoscenza, devi tagliare il pattino esistente a filo delle ordinate,per poi fissare un compensato sagomato a mo di doppia scimitarra sulle ordinate di base perpoi fissare il pattino mobile sagomato su più gommini forati .davanti, la parte mobile viene fissata con un piccola cerniera per rendere il tutto più reale e efficentevedi foto .spero che siano abbastanza chiare e appena l'ho terminato vedo di metterne altre , altrimenti ci sentiamo . ciao rado Ultima modifica di radolena : 31 luglio 16 alle ore 09:18 |
01 gennaio 12, 23:19 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Buon anno anche a te. Guardavo, ma, perchè hai tagliato le centine tutte in comp. è non hai fatto tutti gli allegerimenti? A questo punto era meglio fare le prime, dove alloggia il fodero baionetta, in comp. e LE RESTANTI IN BALSA DA 2 MM "piene" Occhio al peso finale, in riproduzioni di taglia medio piccola è moooltoo importante mantenere un basso carico Ciao!! |
02 gennaio 12, 01:06 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
si in effetti e vero, ma dalla centina 11 in poi mi sembrava che scaricate venissero troppo fragili.!! Spero che non comporti un peso eccessivo averle lasciate piene .
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
02 gennaio 12, 01:40 | #310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Fragili? Assolutamente, come è noto, che fa la robustezza dell'ala sono i longheroni abbinati poi al D-BOX in balsa, rendono la struttura molto più resistente di quello che uno possa pensare, se vedi le MEGA affondate che faccio con il mio Viking prendi paura Per quanto riguarda il peso non dovrebbe esere un problema, però se le facevi in balsa era meglio ancora, a parte che sei ancora in tempo ad allegerirle giusto? Ciao. | |
Bookmarks |
| |