|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 settembre 11, 22:10 | #182 (permalink) Top |
UserPlus |
Collaudo? Mah, non saprei proprio... spero abbastanza presto, entro un mese. Per il colore forse si, opterò per l'opaco. Questa sera ho visto diverse colature della resina e quindi con molta probabilità carteggerò ancora per una mano leggera e diluitissima. |
19 settembre 11, 22:49 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Dai che ci siamo.... P.s dove hai preso il pilotino?...Forse me lo immagino.. ciao Mariùn Ultima modifica di Cornia : 19 settembre 11 alle ore 22:56 | |
20 settembre 11, 00:06 | #184 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(grazie a tutti per i complimenti) Non avrei molta voglia di fare troppe cose nell'abitacolo. Può rimanere così. o devo farci qualcosa? Il pilotino l'ho preso nel negozio della catena Toys. Era un pilota di jet al quale ho tolto tutti gli ammennicoli. Costo quasi 15 . Se a qualcuno servono le gambe, si potrebbe fare a metà... | |
20 settembre 11, 22:33 | #185 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho qualche problema a trovarlo opaco, il ral 2002. na erramenta dove mi servo, lo fa arrivare per la prossima settimana lucido al nitro... Che faccio, poi gli do sopra il trasparente opaco??? Comunque questa sera ho carteggiato e ridato la resina ancor più diluita. Domani vedremo il risultato... |
23 settembre 11, 10:18 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
figo....figo quasi quasi non servirebbe verniciarlo per il collaudo ,che ne dici mario ciao rado | |
25 settembre 11, 00:12 | #188 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi ho portato il Viking a respirare aria di montagna, così l'ho anche fatto vedere ad amici... il risultato pressoché finale della fusoliera. è questo... Nell'immagine non si vede, ma non avendo dato il fondo, si intravvede la venatura del legno (assolutamente voluta)... |
25 settembre 11, 00:35 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
| |
25 settembre 11, 20:16 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Ciao a Tutti! mi accodo all'allegra combricola malgrado da tempo segua in silenzio questo build log. Ieri con Bicio abbiamo passato una splendida giornata in compagnia di Giulio nella quale abbiamo visto (io per la prima volta) -in sequenza cronologica- in volo Viking, Bocian e Bhyon, magistralmente guidati da Giulio; Purtroppo dal cellulare non è uscito un granchè delle immagini carpite se non quelle che con l'occasione posto. Cosa differente per Bicio attrezzato di tutto punto come un fido reporter a cui non sfugge nulla! A presto Andrea PS: Dal primo modello elencato si capisce anche il motivo della visita :fiu |
Bookmarks |
| |