|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 aprile 15, 23:29 | #1151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| Citazione:
Scritte ne ho fatte un paio prese dall'originale .... devo trovare chi me le stampa ....
__________________ Marco | |
09 aprile 15, 15:43 | #1152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
| Citazione:
Bellissimo, avvisa per il collaudo. Per le scritte io uso fogli adesivi trasparenti per stampanti laser. Dovrei averne ancora a casa, se non sono invecchiati ( cotto l'adesivo) te li posso fare io. Ciao Gabriele | |
23 aprile 15, 18:56 | #1156 (permalink) Top |
| Collaudato!
Dopo 2 viaggi a vuoto al Fasce per mancanza di condizioni finalmente sono riuscito a collaudare al Righi. Condizioni deboli, leggera dinamica dal mare, termiche quasi nulle. Dopo aver fatto un giro esplorativo con l'EG visto che il pendio non lo conosco bene e sopratutto spinto dagli amici (uno in particolare che non nomino eh?), ho lanciato. Subito dopo una virata a dx seguendo i consigli dell'esperto, il Vikingo ha iniziato a prendere quota senza problemi, comportamento neutro tendente solo a cabrare un po' corretto con qualche tacca di trim. Il modello è molto sincero, non accenna a segni di stallo neanche spiralando a bassa velocità .... ma basta spingere un po' il picchia che prende subito una bella velocità riuscendo anche a fischiare Il baricentro l'ho piazzato a 79cm. come da indicazioni del progettista ma mi sembra che tenda a buttare un po' su il muso, appena ho la possibilità con più condizione farò la prova dell'affondata e forse ci sarà da togliere qualche grammo in punta.
__________________ Marco |
23 aprile 15, 19:08 | #1157 (permalink) Top |
|
Qualche foto .... la prima il modello in attesa con sotto Genova la seconda con chi mi ha "obbligato" a collaudare al Righi la terza fatta da un grande fotografo (il puntino lassù e il Viking)
__________________ Marco |
Bookmarks |
| |