|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 marzo 15, 00:39 | #1145 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...per quanto riguarda i diruttori, si sono sufficienti. (Io non li messi nemmeno) Mario | |
08 aprile 15, 20:26 | #1147 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| Finito!
Modello finito e verniciato, non ho usato stucco, solo un po' di colla alifatica mista a microballoon che tra l'altro ha lo stesso colore della balsa. La fuso è rivestita con vtr da 48gr/dm2 tutta, la parte anteriore fino BU ala altri 2 strati da 120 + 48. La 48 è molto fine quindi basta una leggera carteggiata, poi una spennellata di resina diluita con nitro, carteggiata, vernice acrilica (RAL 2002) e 2 mani di bicomponente opaco. Le ali hanno il BU rinforzato con rowing di carbonio e il D-Box ricoperto con fibra da 48. Il modello con 7 servi e pronto al volo pesa 2380gr. direi che sono riuscito a stare nei limiti del progetto. Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno supportato, qualche foto .... e se nel w.e. il tempo lo permette ... si collauda!!!
__________________ Marco |
08 aprile 15, 22:40 | #1150 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Cavolo complimenti, mi è venuta una voglia di ricominciare a costruire, ma non ho tempo!!! Scusate, magari è stato postato mille volte, si potrebbe motorizzare elettrico questo modello, mi piacerebbe sostituire il mio unico aliante easyglider (gommolone) per provare a termicare. Complimenti ancora e grazie per eventuali risposte P.s. Se non possibile potete indicarmi un modello da elettrificare, naturalmente con il progetto |
Bookmarks |
| |