|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 aprile 11, 00:01 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
I miei pezzi, e quelli di un altro, giacciono a Pavullo in attesa ormai imminente di congiuntura favorevole per il ritiro....Giulio tieni botta. Ciao a tutti.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
17 aprile 11, 01:00 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao!! | |
17 aprile 11, 22:20 | #103 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco le foto. E' ancora tutto da rifinire con la carteggiatura, ma rende l'idea. Prossimo step, ali! Una piccola modifica è stata quella di non rivestire in balsa la parte anteriore del cabra. Per il resto sto seguendo le modalità operative di Giulio. |
17 aprile 11, 23:56 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Franco
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
18 aprile 11, 00:15 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Volevi dire "la parte anteriore del direzionale...." rocordati di arrotondare il tamponamento anteriore della sella del cabra. Stai facendo un ottimo lavoro. Oggi ho fatto una cappatina veloce veloce in pendio ( per staccare un pò la spina) ho provato a fare quota fino a che lui saliva ma, arrivato a un certo punto era diventato un puntino nero, non capivo ne l'asseto di volo ne se viravo da una parte ho dall'altra, dovevo andare a "naso " con punti di riferimento solo sugli stik, questa volta ho esagerato! In ogni caso quando proprio me la sono vista brutta modelllo in vite e ho perso quota, anche perchè le nubi erano minacciose potevo benissimo finirci dentro. Ciao!!! | |
19 aprile 11, 22:52 | #106 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Giulio, deve essere emozionante vedere il proprio modello sparire nelle nuvole, ma spero che non mi succeda mai! Allora, tornando alla costruzione e visto che ho le idee chiare, avevo pensato di fare i flap come ha fatto Rado sul suo gheppio al posto degli aerofreni. Poi dopo l'ultima telefonata con Giulio, ho deciso di seguire il consiglio e di non fare ne flap ne arofreni ma di alzare gli alettoni all'occorrenza. Voi cosa ne pensate? |
22 aprile 11, 22:50 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi... | |
02 maggio 11, 22:16 | #110 (permalink) Top |
|
Il NON RADUNO di aerotraino in quel di Persichello, mi ha fatto pervenire uno scatolone pieno di deliziosi pezzettini di balsa,CTP e vetronite tagliati CNC, ordinatamente insacchettati. Che dire.....meraviglioso! Finisco il Gheppio e parto di Vikingo
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
Bookmarks |
| |