![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
lo Scott non era mio, ma di Lorenzo (che è signore immortalato nella foto...). Io sono fermo con la costruzione dell'Alcione alla fusoliera ... troppo lavoro e poco tempo libero. Tra 20 anni quando sarò in pensione sara diverso (spero). A rivederci presto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
Ciao a tutti,questo modello mi è sempre piaciuto,un mese fa ho deciso quindi di iniziare. Ringrazio Giulio per qualche info scambiata per email per l'aliante sul kit ecc,persona molto gentile e cordiale. Alla fine ho iniziato utilizzando il materiale trovato nel garage. Il progetto è ben realizzato,ma qualche sistemazione alle polilinee si è resa necessaria. Attualmente ho praticamente ultimato lo scheletro fusoliera e quello delle ali. Magari inserirò qualche foto,anche se,se ne sono viste molte ![]() Non Ho ancora deciso se realizzare gli aerofreni o no.. Consigli? Lo userei principalmente,anzi direi quasi esclusivamente in pianura,magari facendo un traino. Per il momento,non ho particolari dubbi durante la costruzione. Ciaoo
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
![]() | ![]() |
![]() | #1063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Buon divertimento. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1064 (permalink) Top |
![]() |
grazie mille per il consiglio ![]() ![]() nell'alloggiamento delle centine che prevedono l'aerofreno,meglio metterci un traversino di balsa parallelo al longherone? ciao
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
![]() | ![]() |
![]() | #1065 (permalink) Top |
![]() |
una domanda,come avete fatto la copertura finale del modello? per farmi un idea insomma
![]() | ![]() |
![]() | #1066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per la ricopertura personalmente ho usato Oratex Natural, sia per le ali e piani di coda, fusoliera fibrata, poi fondo eposiddico da carrozziere e verniciata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1067 (permalink) Top |
![]() |
Grazie ![]() Spero in un altro mese di ultimare quasi completamente lo scott prima che arrivi un nuovo modello di nome Nicole ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio avanzamento lavoro https://picasaweb.google.com/1131613...g?noredirect=1 Ancora nn ho deciso come fare la ricopertura,pensavo addirittura di farlo in modelspan e tendicarta.aspetto la fine della costruzione per decidere.
![]() | ![]() |
![]() | #1069 (permalink) Top |
![]() | Ahah facciamo quella dopo ancora dai ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1070 (permalink) Top |
![]() |
per la verniciatura cosa consigliate? ho iniziato a rivestire con oratex.ho sbagliato i conti e quindi una semi ala mi è rimasta fuori :/ devo aspettare che mi arrivi di nuovo 2 mt di oratex. intanto mi porto avanti con il resto. mi manca la verniciatura e montare tutta l'elettronica e personalizzazione
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aquisto aliante vintage | antoniog222 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 15 maggio 12 20:33 |
Progetto Catalina 1/5 disegni By Vintage..... | at-6 harvard | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 119 | 16 giugno 11 15:15 |
SCOTT VIKING, riproduzione Vintage | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 69 | 04 marzo 11 23:46 |
Aliante vintage anfibio | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 36 | 17 gennaio 11 16:54 |
Cercasi progetto di un TRAINER in depron in formato dwg o df | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 luglio 04 22:32 |