|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 luglio 13, 18:23 | #1061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
lo Scott non era mio, ma di Lorenzo (che è signore immortalato nella foto...). Io sono fermo con la costruzione dell'Alcione alla fusoliera ... troppo lavoro e poco tempo libero. Tra 20 anni quando sarò in pensione sara diverso (spero). A rivederci presto. | |
11 dicembre 13, 23:46 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
Ciao a tutti,questo modello mi è sempre piaciuto,un mese fa ho deciso quindi di iniziare. Ringrazio Giulio per qualche info scambiata per email per l'aliante sul kit ecc,persona molto gentile e cordiale. Alla fine ho iniziato utilizzando il materiale trovato nel garage. Il progetto è ben realizzato,ma qualche sistemazione alle polilinee si è resa necessaria. Attualmente ho praticamente ultimato lo scheletro fusoliera e quello delle ali. Magari inserirò qualche foto,anche se,se ne sono viste molte . Non Ho ancora deciso se realizzare gli aerofreni o no.. Consigli? Lo userei principalmente,anzi direi quasi esclusivamente in pianura,magari facendo un traino. Per il momento,non ho particolari dubbi durante la costruzione. Ciaoo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
14 dicembre 13, 00:35 | #1063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Buon divertimento. | |
14 dicembre 13, 00:59 | #1064 (permalink) Top |
|
grazie mille per il consiglio li avrei cmq realizzati io,ma a sto punto niente nell'alloggiamento delle centine che prevedono l'aerofreno,meglio metterci un traversino di balsa parallelo al longherone? ciao
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
14 dicembre 13, 20:33 | #1065 (permalink) Top |
|
una domanda,come avete fatto la copertura finale del modello? per farmi un idea insomma
15 dicembre 13, 00:58 | #1066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per la ricopertura personalmente ho usato Oratex Natural, sia per le ali e piani di coda, fusoliera fibrata, poi fondo eposiddico da carrozziere e verniciata. | |
26 dicembre 13, 00:21 | #1067 (permalink) Top |
|
Grazie , ad un mese esatto dall'inizio lavoro,mi trovo ad un buon punto.almeno penso xD.diciamo che la goccia per il momento è stato il momento piu brigoso.. Spero in un altro mese di ultimare quasi completamente lo scott prima che arrivi un nuovo modello di nome Nicole che avrá bisogno di un pò di coccole Ecco il mio avanzamento lavoro https://picasaweb.google.com/1131613...g?noredirect=1 Ancora nn ho deciso come fare la ricopertura,pensavo addirittura di farlo in modelspan e tendicarta.aspetto la fine della costruzione per decidere.
12 gennaio 14, 23:55 | #1069 (permalink) Top |
| Ahah facciamo quella dopo ancora dai
16 gennaio 14, 00:17 | #1070 (permalink) Top |
|
per la verniciatura cosa consigliate? ho iniziato a rivestire con oratex.ho sbagliato i conti e quindi una semi ala mi è rimasta fuori :/ devo aspettare che mi arrivi di nuovo 2 mt di oratex. intanto mi porto avanti con il resto. mi manca la verniciatura e montare tutta l'elettronica e personalizzazione
Bookmarks |
| |