|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 aprile 13, 17:08 | #1021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Citazione:
(in fase di costruzione delle ali, fuso finita eccetto karman) Ciao Antonio
__________________ A.A.V.I.P. | |
28 aprile 13, 10:47 | #1024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per ora nessuna resinatura, essa la farai solo A MODELLO FINITO ( compreso karman..) per i comandi: prima trova la collocazione della basetta porta servi, occhio che i comandi riescano a passere in corrispondenza del fodero in ottone della baionetta, per il direzianale, per il momento metti solo 2 guaine in plastica, le quali ti serviranno per passare agevolmente i cavetti per il doppio comando ( tira molla, detto volgarmente..) per il cabra è solo un asta rigida in carbonio LIBERA in fusoliera, occhio come detto sopra a dove collochi la basetta porta servi, l'asta deve passare sotto al fodero baionetta, prima di incollare il direzionale fisso prepara il suddetto comando e infilalo in fusliera da dietro ( dal foro dell'ultima ordinata..) logicamente avrai già la basetta porta servi istallata con relativo servo per poter fare il comando al punto giusto. Buon lavoro, Giulio. | |
28 aprile 13, 10:50 | #1025 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 aprile 13, 10:59 | #1027 (permalink) Top |
|
MI raccomando a tutti!!!! le miscelazioni su questo modello sono IMPORTANTISSIME!!!!!!! DIFFERENZIATE gli alettoni in grande percentuale es: l'alettone che scende scende di 6/7 mm, quello che sale 3/4 cm!!! E sempre mix ALETTONI DIREZIONALE! Per poi escuderlo se si vuole fare acrobazia di base..... Ho provato sul mio prototipo escledere queste miscelazione e....risultato? UN MODELLO COMPLETAMENTE DIVERSO!!! QUINDI MI RACCOMANDO USATE QUESTI MIX!!!! |
28 aprile 13, 14:44 | #1028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2013 Residenza: franciacorta
| Citazione:
Grazie mille, dalle foto al tuo modello ho visto solo un fermo (sull'ordinata E) per le due guaine del direzionale, e' corretto? La basetta dei servi, se non ricordo male, sembrava fosse appena sopra il longherone 'y'. Ciao Carlo | |
28 aprile 13, 23:34 | #1029 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Ciao Giulio, felice di risentirti. Eccetto Karman perchè prima finisco le ali, poi controllo che tutto sia a posto, quindi rivesto il karman: la mia è solo una personale pignoleria, anche se so che tutto combacierà alla perfezione come al solito, i tuoi progetti sono sempre perfetti. Piccolo OT: pochi giorni fà ho rispolverato il Gheppio in pendio e volato in compagnia del Macka di Gunther: una libidine Fine OT Ciao Antonio
__________________ A.A.V.I.P. |
29 aprile 13, 00:42 | #1030 (permalink) Top | |
| Citazione:
Continuo il tuo OT: dimmi del Macka di Gunther! L'ho sentito al tel. tempo fa e mi è parso molto soddisfatto...o sbaglio? Tu che dici? Qualche fotina? | |
Bookmarks |
| |