27 febbraio 06, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo Alintino!
Che ne pensate del mio nuovo aliante da 1.8 per sondare il cielo in cerca di termiche? Ha un solo difetto... è troppo efficente e si corre il rischio che lui stia su e il modello dopo no! Comunque a parte questo va via bello veloce se caricato e non mi è mai capitato nelle cinque volte che l'ho provato di non trovare condizioni che non lo facessero salite! A mio parere un modello da tenere sempre nel baule. Dati tecnic: apertura alare 1.8 2 hs 81 mg nelle ali 2 hs 81 nella fusoliera 1 motere HACKER A20-20L 1 variatore HACKER 30 A elica 10.6 Batteria Thunder Power 2100mAh - 11,1 Peso in ordine di volo 650 g Peso zavorrato per correre 800g Ultima modifica di alegerry : 27 febbraio 06 alle ore 11:36 |
27 febbraio 06, 11:37 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cos'é? Profilo? carico alare? | |
27 febbraio 06, 11:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora Sup. Alare 32dmq il profilo è segretissimo!!! protetto da segreto militare... no dai schrzo da scatola lo danno per SD 7037 ma delle persone mi hanno detto che secondo loro non e un profilo SD .... perchè è troppo sottile. Quindi booo!!! | |
27 febbraio 06, 12:01 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 febbraio 06, 12:08 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 febbraio 06, 12:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa la mia ingoranza ma che cos'è la corda? la ungezza dell'ala? e poi il profilo siventa sempre più sottile con l'allungarsi dell'ala | |
27 febbraio 06, 12:17 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Misura alla radice la distanza tra bordo di entrata e bordo di uscita... questa è la corda. Il profilo diventa più sottile perché lo spessore è funzione della corda.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 febbraio 06, 12:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho scritto sopra dove li puoi trovare!! Cmq sono modelli fatti a mano in repubblica ceca e ci sono solo in vari momenti e non hanno un nome... Bisogna essere fortunati a prenderli quando ci sono!! La fusoliera è in kevlar e carbonio mentre il bordo d'entrata dell'ala è in carbonio per dargli molta rigidità! Ultima modifica di alegerry : 27 febbraio 06 alle ore 12:33 | |
Bookmarks |
| |