27 febbraio 06, 12:30 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma per il peso ottimale che calcolo bisogna fare? | |
27 febbraio 06, 14:04 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Conosco il modello, lo ho anche visto volare, è questo: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1239 é molto bello, galleggia ed è anche discretamente veloce. |
27 febbraio 06, 14:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 febbraio 06, 18:14 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Può darsi che l'abbiano assotigliato... se c'è scritto sulla scatola lo sarà... poi vado a guardare sul sito del produttore. E' praticamente impossibile stabilire che profilo è...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 febbraio 06, 19:02 | #18 (permalink) Top |
User |
solo il piano di coda esteticamente è un po' piccolo...[/QUOTE] Si adesso che me l'hai detto effettivamente dalla foto sembra piccolo ma mi sa che è un èffetto ottico perchè la foto è fatta dall'alto. Cmq mi sembra normale o forse mi sono abituato a vederlo così però alla fine va molto bene. Ultima modifica di alegerry : 27 febbraio 06 alle ore 19:06 |
27 febbraio 06, 19:11 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
il piano convesso, il concavo convesso, il biconvesso simmetrico/asimmetrico il profilo "da paura" cioè quello sottilissimo che appena rallenti ti cade il modello per terra.... | |
27 febbraio 06, 19:46 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |