21 febbraio 11, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Si possono considerare alianti?
Secondo voi possiamo considerarli alianti? Sicuramente l'adrenalina va a mille. Wingsuit Basejumping - The Need 4 Speed: The Art of Flight / Magma
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
21 febbraio 11, 00:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
E guardate qui all'inizio il passaggio visto dall'esterno... YouTube - Top 10 Biggest and Best Jumps Ever
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
21 febbraio 11, 01:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se per aliante intendiamo "qualcosa" che plana senza motore, allora SI! Se invece per aliante, come è più giusto pensare, intendiamo "qualcosa" in grado di volare e quindi anche di salire grazie alle condizioni atmosferiche, allora NO! Per quanto anche gli alianti salgono meno della medesima aria ascendente che incontrano, questi invece non salgono nemmeno a "calci ..." ... ... in compenso possono assere spinti dal vento contro le pareti che sfiorano ... Cmq. la considero un'affascinante discesa!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 febbraio 11 alle ore 01:57 | |
22 febbraio 11, 00:30 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Questi all'anagrafe li hanno iscritti a matita.............. dura minga!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 febbraio 11, 01:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Pensateci bene Nel 2050 i pendolari non faranno + la Milano Bergamo o la Roma Ostia.. e grazie a queste belle tute verranno sganciati dallo spazio direttamente sul terzo anello del pianeta Vega dove andranno tutti a lavorare nelle miniere di criptonite Ovviamente viaggio di sola andata...ritorno per chi sopravvive al sogno di Icaro Arnaldo | |
22 febbraio 11, 01:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Posso comprendere lo stupore ma si consideri che queste tute sono in dotazione anche ai reparti speciali per arrivare sull'obbiettivo in volo silenzioso. senza quindi, costringere il velivolo da trasporto truppe di arrivare pressochè sulla verticale ... Il fatto poi che alcuni le usino radenti ai picchi, penso sia fatto per aumentare il rateo di discesa ed ovviamente gustarsi maggiormente la discesa ... Certo è che: o fila tutto liscio come l'olio o sono ...zzi amarissimi, in compenso credo che è probabile non ci si accorga di nulla, data la velocità di discesa e la vicinanza al pericolo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |