25 febbraio 11, 15:23 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
basta dargli la giusta quantità di Ampere..... ma credo siano tanti Daniele ps con questo fanno 101 messaggi. Hai deciso sti servi?
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
25 febbraio 11, 18:31 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| servi Citazione:
devo anche decidere che centralina prendere e che tipo di alimentazione....forse lipo!booo | |
11 maggio 11, 14:41 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Lo ha messo in vendita sul mercatino http://www.baronerosso.it/forum/merc...ornaciari.html Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
11 maggio 11, 16:01 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
11 maggio 11, 17:18 | #106 (permalink) Top |
UserPlus |
Il tipo, samuele montino, ha sempre avuto idee molto chiare, specie in merito agli alianti. NO COMMENT! E noi tutti qui a lavà il porco per mesi e sugli argomenti più disparati.. e le radio e le interferenze e i servi e quale aliante e perchè m'è esploso in volo.. idee chiare!!!!!!!! forse ha capito che non ce capisce.. e se capisci che non ce capisci... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
29 luglio 11, 15:47 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005
| Minimoa piccole ali
Ciao, leggendo questa discussione mi par di capire che di servo te ne intendi e parecchio!!! Se posso permettermi vorrei chiederti un consiglio sul modello che ho appena acquistato: si tratta di un minimoa in costruzione classica tutto legno da 3,4 m di a.a. e circa 3 kg in ODV. La casa costruttrice suggerisce 5 servo standard ( direzionale + profondità + sgancio + 2 x alettoni ) + 2 micro ( aerofreni). Domande: 1. Quali servo? 4-5 kg per gli standard e 3 kg per i micro? 2. Ha senso differenziare gli standard ( es direzionale e profondità di un tipo e gli altri differenti) ? 3. Ho sentito parlare degli ingranaggi in Karbonite: che vantaggi ci sono rispetto a quelli in metallo? 4. BMS o Hitec ? Grazie
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz |
Bookmarks |
| |