![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() | Citazione: Una curiosità mi sembra di capire che il Kane sia stato convertito volo libero a RC, giusto? Hai optato per la quota tutta mobile o hai intagliato delle superfici e rese mobili? Complimenti ancora p.s. ho il disegno del bird of time, ma la cosa che mi blocca al momento è la complessità di realizzazione dei pezzi e il pochissimo spazio che mi ritrovo. Ma mi ci devo mettere all'opera! ![]()
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| prova qui: Great Planes Dynaflite Bird Of Time Sailplane Kit GPMA0570 - Toysonics.com ma se cerchi troverai qualcosa di piu vicino |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
bird of time mi era scappato all'epoca ![]()
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Massi, ho fatto una verifica veloce in archivio e purtroppo il Káně non c'è, però per farmi perdonare ![]() ![]() rc-model | Almanach plánk? Radoslava ?í?ka ? rajce.net
__________________ Bart |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per vederci domani non credo si possa fare domenica forse. teniamoci in contatto tanto il mio num ce l'hai vero?
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Comunque ho trovato questo tipo Old Time Gliders che mi ha scritto: " I can ship the plan for $10.00 if pay pal,Plan and parts about $25.00. Bob" Per 25 dollari che ne dici? ![]()
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) Ultima modifica di Mmmmm : 18 febbraio 11 alle ore 14:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
In ogni caso te la butto lì...se il prob è tagliare i pezzi ricordati che nel mio lab c'è la cnc che ovviamente puoi usare come e quando vuoi. Sei proprio sicuro che ti interessa fare un oldtimer? no perchè altrimenti ci sarebbe il gheppio di cornia che è davvero bellino e magari sarebbe decisamente più versatile ![]() ![]()
__________________ Bart | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cobra sapete dirmi qualcosa | firpo | Aeromodellismo Alianti | 7 | 14 marzo 10 19:17 |
Mi sapete dire qualcosa su questo modello? | vito86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 14 settembre 08 12:21 |
ma sapete... | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 24 marzo 06 08:34 |