15 febbraio 11, 20:41 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
@ Anpast Fatti prima un bel GEM propedeutico! Ha un rapporto qualità prezzo imbattibile, è facilmente riparabile e se sostituisci la baionetta in carbonio con un bel punzone da stampi in acciaio, ti diverti ..... Poi, quando proprio non ce la fai, passi al .....1.9
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
15 febbraio 11, 20:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , ho appena venduto il Variant III della Reichard , profilo MH30 , 1,5 kg con 450watt .... basta compromessi ....sono stufo di comprare e vendere modelli ....vorrei qualcosa di "relativamente" definitivo ( nella sua categoria ) , purtroppo i "veri" F5B hanno la fusoliera chiusa e montano solo inrunner ridotti , se no mi ero già preso il modello da 170cm da Lindinger ( quello giallo e rosso da 219 euro ) .... prima di comprare il Blade 1.9E , visto che non lo regalano , vorrei capire se ci sono alternative come rapporto qualità/prezzo .... mi intriga l'Alex XL di Nan , ma ha l'ordinata motore da 29mm e l'ala divisibile ( non è detto che si rompa in volo solo per questo ) non ho trovato altro al di sotto dei 350 euro , se non modelli sconosciuti che non hanno mercato ( e per risparmiare 20-30 euro non vale la pena ) .... Ora che ci penso ho delle lipo 6s2200mah leggere ( 330gr ) ....quasi quasi .....se le tiro a 40A sto a 880watt .....ma quale motore ha la sua massima efficienza a 40A ? bho .... ciao Andrea |
15 febbraio 11, 21:21 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| spiegazione
Per quanto ci riguarda, non ricordo che ci abbiano mai contattato dei clienti dicendo che si era spezzata un'ala di un Blade 2.0 (nemmeno da chi ha fatto dei "missili-terra-aria"), e di conseguenza nemmeno di un Blade 1.9E. Quello che può capitare al MASSIMO è piegare la baionetta di acciaio speciale di 8mm del Blade 2.0 (è calcolata apposta per fare così, per non rompere l'ala): con qualche euro te la cavi in un paio di gg (tempo per spedirla), oppure ne chiedi subito una di scorta e stop (se sei gentile, te la regaliamo ). In ogni caso, anche con baio piegata, porti sempre il modello a casa (sempre che i connettori siano almeno liberi da una parte)... La versione in carbonio viene circa 2 etti in più, ma tieni conto che il carbonio nell'ala è solo nella pelle: il longherone della versione in vetro è GIA' in carbonio. La fusoliera invece è totalmente in carbonio anzichè in fibra, entrambe con rowings vari in carbonio. Se proprio ci tieni, possiamo mettere + calze di carbonio nel longherone (poche decine di grammi), ma ci vuole del tempo... va fatto su misura (1 o 2 mesi, dipende dagli impegni). Chiedi a chi ce l'ha (e sono tanti), è il modo migliore per verificare quanto scritto. ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
16 febbraio 11, 01:23 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
.. e dopo una risposta del genere si puo' solo alzare il telefono e ordinare il prossimo missile..... | |
16 febbraio 11, 09:01 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| vai tranquillo, ho il blade 1.9e a due semiali posso garantirti che è ropbustissimo. è uno spettacolo vederlo scendere in picchiata e in volo è elegantissimo. se te lo raccomando io che atterro di solito solo su alberi e grossi massi visto che non ho zone di atterraggio... |
16 febbraio 11, 19:32 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
seguivo questa discussione con interesse e siccome ho gia' avuto il blade 1.5 pensavo di ordinare il 2.0. Se gentilmente ti chiedo di inserire nel pacco una baionetta di riserva aggratis tu cosa mi rispondi? | |
Bookmarks |
| |