Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 23:33   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Vecchio 24 maggio 11, 01:01   #112 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Questa sera ho saputo che finalmente Andy(il bolscevico)mi ha spedito il Ka 7 (prezzo stracciato .. . rispetto al tuo"spacciatore"). Appena approntato (con motorizzazione consigliata....vedremo il comportamento ...e riferirò. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 01:06   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Questa sera ho saputo che finalmente Andy(il bolscevico)mi ha spedito il Ka 7 (prezzo stracciato .. . rispetto al tuo"spacciatore"). Appena approntato (con motorizzazione consigliata....vedremo il comportamento ...e riferirò. Giorgio
ottimo, era ora!

comunque il mio sballotta più per il pollice che per altro
Vecchio 24 maggio 11, 10:54   #114 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2010
Citazione:
ottimo, era ora!

comunque il mio sballotta più per il pollice che per altro
Certo è che te lo hanno fatto notare un pò brutalmente Non so se siete amici tu e Giobass, ma a me è sembrato leggermente indelicato (anche perchè si capisce quando il modello viene un pò smanacciato). Si fa tanto per dire naturalmente..
Però, se un utente condivide le proprie esperienze su un modello particolare, bisogna prima ringraziarlo (soprattutto quando si capisce che non è li a fare il fighettino) e poi far si che non si senta come chi deve sostenere un esame per il brevetto..che sia un veterano o un principiante.
Buoni voli a tutti.
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 11:09   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Visualizza messaggio
Certo è che te lo hanno fatto notare un pò brutalmente Non so se siete amici tu e Giobass, ma a me è sembrato leggermente indelicato (anche perchè si capisce quando il modello viene un pò smanacciato). Si fa tanto per dire naturalmente..
Però, se un utente condivide le proprie esperienze su un modello particolare, bisogna prima ringraziarlo (soprattutto quando si capisce che non è li a fare il fighettino) e poi far si che non si senta come chi deve sostenere un esame per il brevetto..che sia un veterano o un principiante.
Buoni voli a tutti.
siamo amiconi: passiamo un sacco di tempo a mandarci affanculo a vicenda sul thread politico Posillipo, solo chi in un qualche strano modo si vuol bene può gettarsi addosso tutte quelle palate di merda col sogghigno sulle labbra e divertendosi da matti
Vecchio 24 maggio 11, 11:17   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

quanto al modello, pollici a parte, un aliante lento e leggero sui rotori del Mottarone non può che volare così: la turbolenza fa ballare i passeggeri di un 747, come potrebbe non sballottare un affarino da due chili o giù di lì?

in pianura son buoni tutti a volare pennellati, in pendio ogni tanto sbatteva le ali che pareva un uccello
Vecchio 24 maggio 11, 13:02   #117 (permalink)  Top
User

Citazione:
siamo amiconi: passiamo un sacco di tempo a mandarci affanculo a vicenda sul thread politico Posillipo, solo chi in un qualche strano modo si vuol bene può gettarsi addosso tutte quelle palate di merda col sogghigno sulle labbra e divertendosi da matti
Capisco benissimo il clima Solo parlarne ne da più importanza del dovuto..è che non sapendo dell'amicizia e vista la tua cortesia, la cosa stonava un pò..ma mi sbagliavo. salutoni a tutti
Vecchio 24 maggio 11, 13:08   #118 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Visualizza messaggio
Buoni voli a tutti.
Vedi..... occorre conoscere i retroscena che ,a volte, intercorrono fra i frequentatori del Forum, per comprendere le "battute" che possono apparire effettivamente fuori luogo. Luca è effettivamente uno dei pochi(mi rifererisco a Posillipo) di cui ho stima (a differenza di altri ... acidi ed ignoranti), pur non condividendo in toto le idee(ma questo è normale) . Tutto quì.....Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 13:27   #119 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Vedi..... occorre conoscere i retroscena che ,a volte, intercorrono fra i frequentatori del Forum, per comprendere le "battute" che possono apparire effettivamente fuori luogo. Luca è effettivamente uno dei pochi(mi rifererisco a Posillipo) di cui ho stima (a differenza di altri ... acidi ed ignoranti), pur non condividendo in toto le idee(ma questo è normale) . Tutto quì.....Giorgio
Hai ragione. Avevo sospettato che si discutesse tra amici, ma ho dovuto dire (scioccamente) la mia lo stesso..anche perchè venivo dalla lettura di un 3ad in un'altra sezione in cui si faceva chiaramente a gara a chi l'aveva più grosso e si regalavano "massime e perle" che non ti dico..Erano probabilmente adolescenti..Distrattamente e d'istinto, qui su "alianti" ho fatto la morale proprio dove non era il caso di farla. Attenzione: mi sto dilungando per farti capire che sono stato inopportuno e che non volevo riprendere nessuno con saccenza, non perchè la cosa abbia particolare importanza. Non vorrei che una risposta un pò articolata dia dignità ad una questione che non ne ha!
Ti saluto e scusate l'OT inopportuno.
Vecchio 11 giugno 11, 18:41   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
Orbene, dopo lunga riflessione ( poi mica tanto ) per decidere la scelta del tipo di motoaliante ( purtroppo per me non riesco a vincere la scagazza di " buttare " un aliante puro giù dai burroni...pardon... pendii ), sarà perchè mi piacciono le "forme abbondanti" dei vintage sarà perchè invogliato dai discorsi e dal video di Masaloff e Giobass....... dieci minuti fa, tramite Piccole Ali, sono diventato papà di un bel KA 7 " scccvizzero ".
Dato che ho in laboratorio un Himax 2816-890 da 200 watt " nullafacente ", pensavo di impiegarlo sul pupo, abbinandoci una 11x5 ripiegabile alimentato con lipo 3S da 1500 Amp......che dicono gli esperti........se pò fa ???.

In attesa di graditi consigli, saluto tutti molto cordialmente. Raffaele.

Ultima modifica di VESPA2 : 11 giugno 11 alle ore 18:45
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks