11 febbraio 11, 19:18 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
Messaggi: 827
| batterie Citazione:
potrei cambiare batterie e usarle anche per gli alianti!o cambiare tipo di batt!nicd o life o altro?cosa pensi? | |
11 febbraio 11, 19:20 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
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| futaba Citazione:
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11 febbraio 11, 19:57 | #63 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
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Io continuo a pensare al pacco RX.......... fa freddo......... E poi l'aliante ha mantenuto l'ultimo comando preso..... picchia avrai corretto di profondità per mantenere la picchiata...... magari flutterino che ha sforzato il servo...... assorbimento più alto .....RX spenta ...........kabooom. Samuè avevi impostato il fail-safe su quella RX?....... @ batman nella 2,4 il tempo di riallaccio rx/tx dipende dal sistema alcuni sono più veloci (io sto provando mzk e ci sta meno di un secondo tra accensione tx e comandi ricevuti).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
11 febbraio 11, 20:31 | #64 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
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io non posso sapere se Samuele può avere avuto problemi alla radio, di sicuro le cerniere degli alettoni erano montate a membro di segugio (le avevi sistemate?) e anche le clips collegate alle squadrette di comando alettoni avevano parecchio lasco, cose dette al diretto interessato quando sono andato a casa sua qualche giorno fa. Se il modello fosse stato il mio posso dire che con quei comandi mi sarei guardato bene dal mandarlo in volo e a 200km/H men che meno. Dopodichè posso solo dire che mi dispiace per l'accaduto, ma bisogna controllare il modello spesso e bene, tra l'altro il modello aveva appena subito una riparazione a causa di un precedente incidente, può questo essere causa del secondo tonfo? Potrebbe
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
11 febbraio 11, 20:57 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
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| fail safe Citazione:
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11 febbraio 11, 21:03 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
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| sbagliato Citazione:
io sono molto preciso e quasi perfetto nel montare i modelli....su questo penso di aver poco da imparare....veramente... il modello che ha volato 3 volte prima di dimenticarmi l'interuttore per aumentare la massima escursione,sarebbe tornato in officina per una messa a punto....cosa che ho fatto!come pochi farebbero....costruisco motori per automobile e pezzi meccanici,non penso di essere un cialtrone...lo sai bene | |
11 febbraio 11, 21:05 | #67 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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| desgrasià!!!!!!!! (ora avrai capito da solo perchè TOCCA attivarlo e settarlo correttamente) Vabbè peccato perchè sarebbe stato determinante per capire che cosa aveva mollato..... Facci sto test delle batterie và così ci togliamo un'altro dubbio.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
11 febbraio 11, 21:20 | #69 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
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Tutto cabra, tutto direzionale, butterfly e tutti alettoni al contrario del direzionale........ si schianta uguale ma almeno non si pianta mezzometro sottoterra....... dai....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
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