11 febbraio 11, 18:02 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
11 febbraio 11, 18:16 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Anni fa capitò dalle nostre parti un tal Joe Tacopina, sedicente emissario di un gruppo finanziario Stars & Stripes, che promise l' arrivo di ingenti somme ad una data, restò in zona frequentando i migliori (e danarosi) salotti ed i più costosi ristoranti di Bologna, ed il giorno "X" si imbarcò all' aeroporto per non più rallegrarci della sua presenza: da allora è entrato nell' uso comune chiedere ad uno se è Tacopina, o affermare di non esserlo..... Joe Tacopina - Wikipedia YouTube - Joe Tacopina Joe Tacopina all' Aeroporto | |
11 febbraio 11, 18:45 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Samuele, hai scritto: sento un rumore strano,comunque il modello rimane il linea con la mia picchiata senza evidenti perdite di parti mobili etc etc....cabro per richiamarloun dramma,il modello non risponde,muovo alettoni e niente!tutto tace.....le conseguenze dell'impatto sono state molto "penetranti" Quindi non sentiva nessun comando? |
11 febbraio 11, 18:47 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| comando Citazione:
| |
11 febbraio 11, 18:54 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
La tx beeppa molto prima di smettere di erogare, quindi i colpevoli sono: 1- batt tx 2-antenne rx Il flutter l'avresti anche visto oltre che udito. Lassa perde Ranox che è vecchio e rincoglionito. Visto?? E' sparito perchè glie stanno a cambià il pannolone all'ospizio | |
11 febbraio 11, 19:09 | #58 (permalink) Top | |
| bene Citazione:
| |
11 febbraio 11, 19:11 | #59 (permalink) Top | |
| configurazione Citazione:
| |
11 febbraio 11, 19:16 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
alcuni mie modelli durante delle violente picchiate sono andati in flutter,ma x quanto mi ricordo ...vedevo un alettone che sfarfallava in modo violento come una bandiera investita da un vento fortissimo. anche se fosse andato in flutter il piano di coda o un alettone,saresti comunque riuscito a muovere il modello ....sempre verso terra,ma comunque l avresti visto cambiare direzione mi è capitato a casa di fare il setup di un modello nuovo.....intanto la radio aveva appena incominciato a suonavare x avvisarmi che la batteria era scarica.......nel frattempo mentre controllavo che tutti i servi girassero nella stessa direzione,mi allontanai di 5 metri x fare la mia sorsata di birra e a sorpresa i servi smisero di muoversi......avvicinandomi ripartirono....da li 30 secondi la radio si spense.... PENSO...che man mano che la batteria si esaurisca...il segnale diventi meno forte.
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
Bookmarks |
| |