11 febbraio 11, 17:01 | #43 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
A volte il flutter è abbastanza secco, ma NON con tutte le superfici, al limite ti molla il piano di coda che è il più sfigato, senti una botta e via. Ma è FORTE! a me è successa una cosa simile, di venire giù senza controllo, ma so che sono state le batterie principali, ertano spremute a colpi di 60C, e avevo dimenticato a casa le batterie della Rx, allora ho messo il BEC, praticamente all' ultima accelerata la tensione è calata troppo, il motore si è spento, si è spenta anche la RX, venuto giù come un piombo senza sentire i comandi. ma qui era INTUIBILE! Allora è stata la batteria RX che si è seduta, o la batteria Tx, ma dovrebbe essere impossibile....... |
11 febbraio 11, 17:14 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| batteria tx Citazione:
| |
11 febbraio 11, 17:42 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
11 febbraio 11, 17:45 | #46 (permalink) Top |
| Staccata un attimo, poi riattaccatasi, se il segnale sgancia.... Ma appunto, mi sembra IMPOSSIBILE, A LIVELLO DEL PETO DI SCRICCIOLO A ROMA CHE CAUSA UN TIFONE A BOMBAY... Forse è andato in flutter secco il piano di quota. |
11 febbraio 11, 17:47 | #47 (permalink) Top |
User | mizzica batman, ma sei proprio te! Mica ti riconoscevo con questo avatar, mi chiedevo giusto dov'eri svampato
__________________ www.masali.com |
11 febbraio 11, 17:48 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| ok Citazione:
un aliante a 200 è un problema grande!....resta il fatto che non so bene quale sia stata la causa effettiva!forse ranox ha ragione......forse,è questo il problema | |
11 febbraio 11, 17:52 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi pare ne avessero messa anche un' altra. Era diretta al Presidente del Bologna, tale Porcedda (nomen omen). Penso che simbolicamente sia di un significato unico e pregnante, volto ad affermare la propria incontrovertibile opinione su un fatto od una persona. | |
Bookmarks |
| |