13 febbraio 11, 19:38 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Non c'è dubbio ma ritengo molto peggio ma davvero molto peggio quello dei 40Mb di allegati ... quelli si che sono dolori ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
13 febbraio 11, 19:51 | #112 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Le ali hanno solo due servocomandi, per gli alettoni. dimensioni umane delle parti mobili: ora vanno di moda parti mobili anche più estese delle parti fisse, per poter eseguire i voli a lampadario, detti anche 3D, il mio ha gli spatolini "normali" mi pare sui 4 cm di corda, quindi sforzeranno sicuramente meno di quelli da 3D anche se compensati, i consumi che ho rilevato sono quelli che ho scritto e sono attendibili, perchè la strumentazione impiegata è sufficentemente esatta.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
14 febbraio 11, 22:16 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Dove compri i pacchi LiFePo? Grazie e buoni voli Roberto | |
14 febbraio 11, 22:21 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
inutile cercar rogne in batterie e radio e antenne... tra l'altro ci sono cose che non mi tornano.. mi sa che qualcosa non l'hai detta giusta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 febbraio 11, 01:22 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
e con il bec del regolatore? | |
15 febbraio 11, 01:34 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| aliante Citazione:
tutto ciò che potevo scrivere,l'ho scritto...se hai qualche dubbio per quel che riguarda la costruzione,posso benissimo dirti che sei fuori strada....se ti riferisci alle mie dita,2 errore...il signorino ha buone dita! pagherei per sapere cos'è successo realmente....rimanere con dubbi e perplessità,non fa bene a nessuno...non è costruttivo. | |
15 febbraio 11, 01:39 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| riposare Citazione:
penso ci siano 3 verità o presunte tali! 1 flutter 2 batterie (sedute) 3 antenne fuori copertura | |
15 febbraio 11, 03:01 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Prove di laboratorio: 1) monta il medesimo impianto elettrico del modello con, però, un amperometro analogico (o digitale con registrazione del picco) in serie tra batterie e ricevente 2) ferma i servi su qualcosa di fisso ed applica a ciascuno una molla che simuli un carico pari a circa il proprio massimo in chili 3) accendi la radio, dai corrente alla ricevente ed osserva il consumo di corrente al variare delle posizioni contemporanee dei servi Non credo affatto sia un discorso di ricezione in ombra! Hai notato quanto tempo ci mette la ricevente per prendere il segnale (luce verde) quando, a Tx accesa, dai corrente alla rx? Appena 1 sec! Figuriamoci. Pensi davvero che in aria ci possa essere una interruzione di segnale a causa di un'ombra per un tempo addirittura molto più lungo, visto anche la capacità di riagganzio di FASST? Semmai, potrebbe essere stato un forte disturbo su tutta la banda (giacchè con FASST siamo in FHSS) ma a questo punto stiamo davvero arrampicandoci sugli specchi (solo i militari possono impegnare senza preavviso qualsiasi banda) e d'altronde, non credo Tu fossi vicino a ripetitori TV o Tralicci dell'alta tensione ... Semmai il flutter potrebbe essere davvero una vera causa che un pò potrebbe anche aver concorso ad un aumento di corrente perciò, se puoi, fai le prove sopracitate ... Serena notte ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 febbraio 11 alle ore 03:11 | |
15 febbraio 11, 09:38 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
A Samuè.. non è complicato.. L'allarme della batteria del TX ha sonato, te sei fatto prendere dal panico..hai buttato giu il muso, il modello in affondata ha superato la sua VNE, o è andato in flutter, o la velocità era tale che il servo del cabra nun ja fatta a tirare su il pianetto e il modello e non si è piu ripreso, facendo appunto il cratere. fine. La prossima volta vieni giu tranquillo e e vedrai che il modello si fermerà ai tuoi peidi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
Bookmarks |
| |