![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| altro orrendo video
Grazie a tutti, Vi posto un altro "orrendo" Video di ieri, ancora con il modello in passaggi veloci. TENGO a dire a tutti che vola anche a velocità lenta, soprattutto durante le fasi di rierca e salita in termica o nel caso di ieri DEBOLE dinamica. Mi sà che devo comprarmi una telecamera come Dio comanda vero? @ ANDREIS Quando vuoi sarai il benvenuto, come tutti gli amici del Forum, la mia casina in legno è aperta a tutti ![]() Prossimo modello? MAh...avevo iniziato il progetto del Moswey da 5 mt. non sò dipende da come mi gira, per il momento devo acconttentare altri...poi vedremo ![]() @ Rado, è vero ieri non si è lavorato molto, quindi ancora in tuta da lavoro ho pensato bene di andare a "slampare" il Vikingo. Qua nevica da tre giorni ormai, le previsioni mettono neve fino alla fine di Venerdì, ne approfitto per portarmi avanti con le mie cose, e per rendere pubblico il progetto del modello in questione. YouTube - SCOTT VIKING.Cornia.collaudo.MOV Ciao!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Avviso nuova discussione
Ciao A tutti, vi avviso che stò per aprire una nuova discussione, sul modello interessato con: PROGETTO scaricabile in formato DWG, ho incluso anche lo scaletto montaggio fusoliera! Istruzioni passo passo di montaggio contenenti anche sequenze di montaggio fotografiche. CI SENTIAMO NELLA DISCUSSIONE NUOVA!!! ![]() CIAO!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Certo che se in un futuro non troppo prossimo, fossero disponibili almeno le centine tagliate cnc, potrei pensare di rifarmi del male,,,, ![]() ![]() ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzione aliante vintage: profilo classico o profilo moderno? | Pampa | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 febbraio 09 10:10 |