![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Completata verniciatura.
Resinatura con fibra da 40 gr., nella pancia un secondo strato da 80. Dato fondo bi-componente da carrozziere e levigato il tutto con ultima passata con carta finissima all'acqua. Ali e piani e piani di coda rivestiti in ORATEX NATURAL, il tutto verniciato con nitro. Manca solo la cappottina la quale la staperò domani mattina. Il risultato mi appaga moltissimo! E' veramente un bel oggettino. Ho preferito non fare la punta color argento, spinto anche dai consigli di alcuni amici presenti ieri sera mel mio laboratorio, tanto son sempre in tempo a fargliela...vedremo... Ho studiato la squadretta del comando del cabra composta da tre pezzi di vetronite, (vedi foto) penso sia un'ottima soluzione anche per modelli con taglie maggiori. Ieri sera diciamo che è stata una serata "difficile" Infatti il sottoscritto e due fra i più fidati amici modellisti, abbiamo cenato nel mio laboratorio ![]() ![]() ![]() Vi inserisco anche un paio di foto della banda del "grapìn" In una Lorenzo con in mano la fusola del Viking con a fianco Carlo con quella del Fauvette, notate la bottiglia di sx....è VUOTA ![]() ![]() ![]() Saluti. Ultima modifica di Cornia : 04 marzo 11 alle ore 23:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Altre Foto ....
Ecco le foto del modello finito......Non male eh? ![]() Saluti, Giulio C. Ultima modifica di Cornia : 04 marzo 11 alle ore 23:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Ma sai che con un parabrezza tipo Habicht, sta meglio che con la sua capottina? ![]() Adesso che mi ricordo, devo aver visto da qualche parte una foto di un esemplare modificato....... ![]() Comunque complimenti!
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Che spettacolo, è venuto benissimo! Molto interessante la soluzione per il comando del cabra. Visto che sono stato uno dei fortunati ad avere in anteprima il progetto, domani inizierò a tagliare i primi pezzi insieme a Corj, così inauguro il nuovo traforo. Vi posso dire che il progetto è nello stile di Giulio, sempre preciso e ben dettagliato e che l'impatto visivo è davvero notevole! Sono assolutamente certo del buon esito del collaudo, come anche che a questo punto non resisterai (Giulio) e lo collauderai molto prima di quanto si possa immaginare! Si sa che la notte è luuuunga e operosa... ![]() Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| ![]()
ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzione aliante vintage: profilo classico o profilo moderno? | Pampa | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 febbraio 09 10:10 |