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Vecchio 13 febbraio 11, 19:45   #11 (permalink)  Top
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Il blade Non si vende gli son stato dietro troppo tempo e devo dire che ho aspettato TROPPO a farmelo... dovevo decidermi prima!

i 2000 sul blade son "facili" come segue

Hacker B50 9S (4100 Kv) ridotto 6,7:1
CC 125 (rimosse tutte le protezioni del caso)
Hyperion 2600 4S 35C

e lei, la protagonista... RFM 16 x 16 Carbon!

hai in tutto una 40ina di secondi-motore ma... che brividi!

DEVI venire a vederlo per capire!

Per il 2.0 con ali divisibili... lo avevo preso in considerazione ed acquistato poi viste le prestazioni (ero partito pensando di mettere 500w e poi sono arrivato ai 2000) ho preferito cambiarlo col 1.9 full carbon! così son certo!

se cerchi in aeromodellismo elettrico trovi il mio post... eccolo:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...llisticcc.html

Ps ti re-invito a venire al campo ci siam sentiti più volte per compravendite mai andate a buon fine -mea culpa- ma mi farò perdonare se vieni al campo da noi! ti aspetto
playmake85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 20:00   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
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Originalmente inviato da playmake85 Visualizza messaggio
Il blade Non si vende gli son stato dietro troppo tempo e devo dire che ho aspettato TROPPO a farmelo... dovevo decidermi prima!

i 2000 sul blade son "facili" come segue

Hacker B50 9S (4100 Kv) ridotto 6,7:1
CC 125 (rimosse tutte le protezioni del caso)
Hyperion 2600 4S 35C

e lei, la protagonista... RFM 16 x 16 Carbon!
[...]
Ottimo setup.
Al regolatore io ho eliminato la protezione alle sovracorrenti, messa la partenza e il freno all'impostazione più brusca.
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Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 20:51   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-09-2010
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Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Ottimo setup.
Al regolatore io ho eliminato la protezione alle sovracorrenti, messa la partenza e il freno all'impostazione più brusca.
Anche io come te (setup dell'esc "rubato" su Rcgroups...) con una variante, al freno e allo startup ho dato uno step più "dolce"

in particolare nel freno ho dato l'impostazione subito sotto al massimo -ma cmq molto rapida- per evitare problemi al parafiamma (leggendo qua e là sempre su rcgroups pare che lo stop + cattivo abbia dato qualche problemi per le botte che tirava)

e sullo startup ho dato un miiiiinimo di delay per evitare il superpicco di corrente allo spunto... ma anche qui giusto lo step subito sotto la massimo.


Devo dire che così scende tutto freddo -smotorate di 6" max- lipo a parte, che cmq è calda ma rimandendo su termini ragionevoli (scarico attorno ai 1200mah non di più).

al più presto lipozza + pesante per agevolare l'inerzia e ottenere ancora di più dal motore... è inevitabile che seppur ottime lipo le 2600 sottoposte a questo stress si siedano un pò!
playmake85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 23:04   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da playmake85 Visualizza messaggio
Il blade Non si vende gli son stato dietro troppo tempo e devo dire che ho aspettato TROPPO a farmelo... dovevo decidermi prima!

i 2000 sul blade son "facili" come segue

Hacker B50 9S (4100 Kv) ridotto 6,7:1
CC 125 (rimosse tutte le protezioni del caso)
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e lei, la protagonista... RFM 16 x 16 Carbon!

hai in tutto una 40ina di secondi-motore ma... che brividi!

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Per il 2.0 con ali divisibili... lo avevo preso in considerazione ed acquistato poi viste le prestazioni (ero partito pensando di mettere 500w e poi sono arrivato ai 2000) ho preferito cambiarlo col 1.9 full carbon! così son certo!

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Ps ti re-invito a venire al campo ci siam sentiti più volte per compravendite mai andate a buon fine -mea culpa- ma mi farò perdonare se vieni al campo da noi! ti aspetto

Ciao , ok fammi sapere dove e quando ,
sai che non mi ricordo di nostre trattative per modelli ?
Ma ci siamo già visti a Milano ?
mi sto rinco....endo .....

compliementi per il Blade .... mi attira anche la versione XL ....

a presto
Andrea
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