![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Musger MG19 a
Salve a tutti gli amanti del balsa (e affini), stò costruendo un Musger mg 19a da disegno di Vincent Besancon (retroplane.net) vi allego alcune foto della costruzione. N.B. tutti i pezzi sono stati ritagliati a traforo, niente macchine cnc. Valerio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Lo fai con l' ala a gabbiano? I disegni li hai mandati a prendere, o sono quelli allegati a modèle mag? Comunque complimenti e posta foto a raffica...Buon lavoro Franco. ![]() ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
|
Sei un grande!!!!tutti i pezzi col traforo ......non ho parole.....!!! ![]() ![]() ![]() ![]() io ho l'Mg 19 a che doveva essere di Marco ma che poi mi giro' ben 11 anni fa vola praticamente da solo e' il modello che in assoluto mi ha dato piu' soddisfazioni e col quale continuo a volare ...... un mito!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| stato lavori
Il modello in questione, che voglio riprodurre, è l MG19A ovvero la prima versione, quella appunto con l'ala a gabbiano, i disegni ingranditi da 1:6 a 1:5 (a.a. m..3,60) me li ha ploterati in modo professionale (1:1) un aeromodellista che per riservatezza non cito. La costruzione lho iniziata i primi di novembre e procede abbastanza spedita, certo le ore rubate al sonno e non solo quello, sono tante, ma il piacere di veder nascere dal niente questa creatura ripaga abbondantemente la fatica. Invio altre immagini dello stato di avanzamento lavori. Valerio Ultima modifica di nito55 : 24 ottobre 11 alle ore 10:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Ti aspettiamo a Nervesa. Ciao. Enry | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
complimenti stai eseguendo un splendido lavoro, vedendo le foto rivivo i momenti che ho passato a costruire il mio. Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ancora alcune foto...
...grazie a te Roberto ![]() Sarebbe mia intenzione finirlo per il gran-sup-int-raduno di Nervesa, ma non credo ci riuscirò. Valerio Ultima modifica di nito55 : 24 ottobre 11 alle ore 10:52 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo il Mucha anch'io il Musger MG 19 | CUDICIO | Aeromodellismo Alianti | 51 | 28 maggio 15 19:09 |
Musger 19b | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 540 | 24 novembre 14 15:24 |
Inizio Tagli Maxi Musger...7 Mt!! | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 11 | 01 luglio 09 14:57 |
Musger MG-19 | CantZ506 | Aeromodellismo Alianti | 85 | 31 marzo 06 17:57 |