Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 06, 10:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Ciao a tutti e a tutti vorrei rispondere, ma sopratutto a alejerry che deve avere delle delucidazioni sui modelli Fulcro service X-
Ciao a Tutti ...... Alejerry pensaci !!
quoto completamente quello che dice max.

Ho piu modelli della xmodels che capelli in testa... e non sono pelato-

Non bisogna inventarsi nulla.... vi inventate le cose sole se siete dei veri Ucas.....

che sia il blade 1,5 il 2 il 2,5 il 3....ecc.... li si monta in 4 sere.... perche c'è tutto....e nulla da inventarsi.
Vi diro' di piu.... a volte mi invento le cose....solo perche mi piace costruire, e se le facessi come dice berti....finisco troppo in fretta di montarlo e poi mi tocca comperarne un altro...
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 12:51   #22 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Parliamoci chiaro: gli Xmodels sono ottimi modelli, sono rifiniti abbastanza bene (per il loro costo) e se non compri la prima serie, ma aspetti che abbiano il feedback necessario, sono anche regolati bene (anche se De Robertis, che è amico di Berti e fa le prove degli Xmodels, ha scritto che il fissaggio dei piani a V va rifatto e che il peso dichiarato a volte non è esatto.....), ma onestamente, dopo aver visto sia il Wisper che lo Zoom, non ho avuto problemi di sorta a scegliere il secondo, sia come rifinitura, sia come costruzione che come ingegnerizzazione, e materiali.
Certo che costa un poco di più, ma stiamo parlando di modelli abbastanza critici, non del Palio della Scorpio o modelli similari, fatti in balsa e termoretraibile....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 14:56   #23 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Ciao a tutti e a tutti vorrei rispondere, ma sopratutto a alejerry che deve avere delle delucidazioni sui modelli Fulcro service X-models.
La X-models oggi come oggi dispone di un "parco macchine elettriche" davvero da annebbiare la vista...
Con profilo SD7037 (quello del whisper) c'è l'Hawk con 2mt di apertura, il Termik Star forse qualche rimanenza, poi con profilo RG15mod c'è il Babajaga 1.5mt, X-Ray 2mt due hotliner davvero performanti e da poche settimane la famiglia Blade con 1.5mt e il 2mt, fantastici modelli da efficienze impressionanti !!! Ah dimenticavo il X-sword il 3mt sempre con profilo Rg15 mod. !! Bastano ??
Che ci sia da inventare qualcosa nel montaggio è una bufala !! si magari bisogna decidere dove far passare dei fili o come fare una zeta per i rinvii......il manuale è a prova di "zuccone" 30 pg a colori con tutti i dettagli.....che poi alla fine serve fino li, perchè non c'è niente da costruire!!
E' altrettanto vero che esistono altri modelli in commercio! ma avete mai avuto bisogno di un pezzo di ricambio per esempio un pianetto ?? provate a farvelo arrivare dalla Topmodel o da ArtHobby eccet.....perdete tre settimane di mail e vocabolario e poi pagate con carta di credito on line!!
La Fulcro ha tutti i pezzi di ricambio e vi basterà una chiamata allo 0372-35138 e vi recapita due giorni dopo l'aereo !! Va be ora si deve andare al lavoro..........

Ciao a Tutti ...... Alejerry pensaci !!
Veramente con la Arthobby avevo tutto in una settimana...mail-risposta-pagamento-spedizione-arrivo..
i Topmodel li prendi da Flynow e in 3 giorni li hai a casa...
Vecchio 24 febbraio 06, 14:59   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX75

Data registr.: 31-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Veramente con la Arthobby avevo tutto in una settimana...mail-risposta-pagamento-spedizione-arrivo..
i Topmodel li prendi da Flynow e in 3 giorni li hai a casa...
Ho detto pezzi di ricambio non modelli.......lo so anche io che in 3 giorni arriva tutto.......quasi anche dalla cina!
MAX75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 15:01   #25 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Ho detto pezzi di ricambio non modelli.......lo anche io che in 3 giorni arriva tutto.......quasi anche dalla cina!
Appunto, io ho ordinato un Pod di ricambio da Arthobby e una fusoliera con difetto fa Flynow...
Ma è evidente che i vostri sono commenti di parte... anche se nulla da eccepire sulla qualità dei modelli...che piacciano o meno
Vecchio 24 febbraio 06, 15:03   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Appunto, io ho ordinato un Pod di ricambio da Arthobby e una fusoliera con difetto fa Flynow...
Ma è evidente che i vostri sono commenti di parte... anche se nulla da eccepire sulla qualità dei modelli...che piacciano o meno
Cosa ti sei preso dalla Arthobby?
Vecchio 24 febbraio 06, 16:08   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX75

Data registr.: 31-08-2005
Citazione:
Quello che mi dispiace di questo forum che spesso le discussioni si deviano e alla fine si parla sempre d'altro rispetto a quello che viene chiesto.
Fino a prova contraria Alejerry chiedeva informazioni su Fulcro X-models non altri..... Io e chi come me ha e ha avuto e utilizza modelli x-models penso che possano dire la loro.....è logico che siamo di parte altrimenti non avremmo detto la nostra !
E' come una persona che vuole informazioni sulla Fiat Punto e chiede alla concessionaria Fiat.....non va alla citroen ! o no??

Max
MAX75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 16:39   #28 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Quello che mi dispiace di questo forum che spesso le discussioni si deviano e alla fine si parla sempre d'altro rispetto a quello che viene chiesto.
Fino a prova contraria Alejerry chiedeva informazioni su Fulcro X-models non altri..... Io e chi come me ha e ha avuto e utilizza modelli x-models penso che possano dire la loro.....è logico che siamo di parte altrimenti non avremmo detto la nostra !
E' come una persona che vuole informazioni sulla Fiat Punto e chiede alla concessionaria Fiat.....non va alla citroen ! o no??

Max
palese, non era una critica, ma una constatazione...
Vecchio 24 febbraio 06, 16:40   #29 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Cosa ti sei preso dalla Arthobby?
JKThermik (solo il POD) per Tiziano, c'è aria comunque di un paio di Castor per le giornate di piatta totale...
Vecchio 24 febbraio 06, 17:25   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:

Max
Sorry per l'O.T. ...
In ogni caso non si discute sulla qualità x-models...e neppure sull'assistenza: ho preso in fiera il blade da 1.5 ma poi ho deciso di cambiarlo con quello da 2.00...me lo hanno inviato al volo (e giusto il giorno del mio compleanno!!!) prima che gli rispedissi l'altro, se non è fiducia questa! Poi il manuale è davvero preciso e le scatole arrivano complete di tutto.
E' verissimo che è difficile sbagliare e ci si mette poco a montarlo se non si vuole fare UCAS...ma questa è un'altra storia...devo farlo come voglio io.

Bookmarks