24 febbraio 06, 10:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho piu modelli della xmodels che capelli in testa... e non sono pelato- Non bisogna inventarsi nulla.... vi inventate le cose sole se siete dei veri Ucas..... che sia il blade 1,5 il 2 il 2,5 il 3....ecc.... li si monta in 4 sere.... perche c'è tutto....e nulla da inventarsi. Vi diro' di piu.... a volte mi invento le cose....solo perche mi piace costruire, e se le facessi come dice berti....finisco troppo in fretta di montarlo e poi mi tocca comperarne un altro... | |
24 febbraio 06, 12:51 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Parliamoci chiaro: gli Xmodels sono ottimi modelli, sono rifiniti abbastanza bene (per il loro costo) e se non compri la prima serie, ma aspetti che abbiano il feedback necessario, sono anche regolati bene (anche se De Robertis, che è amico di Berti e fa le prove degli Xmodels, ha scritto che il fissaggio dei piani a V va rifatto e che il peso dichiarato a volte non è esatto.....), ma onestamente, dopo aver visto sia il Wisper che lo Zoom, non ho avuto problemi di sorta a scegliere il secondo, sia come rifinitura, sia come costruzione che come ingegnerizzazione, e materiali. Certo che costa un poco di più, ma stiamo parlando di modelli abbastanza critici, non del Palio della Scorpio o modelli similari, fatti in balsa e termoretraibile.... |
24 febbraio 06, 14:56 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
i Topmodel li prendi da Flynow e in 3 giorni li hai a casa... | |
24 febbraio 06, 14:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
| |
24 febbraio 06, 15:01 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma è evidente che i vostri sono commenti di parte... anche se nulla da eccepire sulla qualità dei modelli...che piacciano o meno | |
24 febbraio 06, 15:03 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 febbraio 06, 16:08 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Fino a prova contraria Alejerry chiedeva informazioni su Fulcro X-models non altri..... Io e chi come me ha e ha avuto e utilizza modelli x-models penso che possano dire la loro.....è logico che siamo di parte altrimenti non avremmo detto la nostra ! E' come una persona che vuole informazioni sulla Fiat Punto e chiede alla concessionaria Fiat.....non va alla citroen ! o no?? Max | |
24 febbraio 06, 16:39 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 febbraio 06, 17:25 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
In ogni caso non si discute sulla qualità x-models...e neppure sull'assistenza: ho preso in fiera il blade da 1.5 ma poi ho deciso di cambiarlo con quello da 2.00...me lo hanno inviato al volo (e giusto il giorno del mio compleanno!!!) prima che gli rispedissi l'altro, se non è fiducia questa! Poi il manuale è davvero preciso e le scatole arrivano complete di tutto. E' verissimo che è difficile sbagliare e ci si mette poco a montarlo se non si vuole fare UCAS...ma questa è un'altra storia...devo farlo come voglio io.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |