22 febbraio 06, 18:22 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 febbraio 06, 11:12 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Piuttosto, sul sito di Flynow, oltre ai Reichard e Topmodel, ci sono anche J.Baudis, FNM ed altre cose appetibili (mi sono appena comperato la Zoom, ora devo avere il coraggio di farlo volare...). | |
23 febbraio 06, 11:20 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello da 1.80 tutto bianco con la fascia rossa con il motore? | |
23 febbraio 06, 11:49 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci monto un Phasor 45 con 5 Lipo e una 11x7, e poi quel che deve succedere succeda...... Tipo Kamikaze...... Arigatò! ps in edicola c' è TORA! TORA! TORA! in DVD e i Giapponesi parlano giapponese, coi sottotitoli.... | |
23 febbraio 06, 12:23 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo diventa un missile non più un'aliante!!! Tu di dove sei? mi piacerebbe vedere il tuo collaudo!! dev'essere una cosa da panico!! | |
23 febbraio 06, 16:20 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma pare che mi sia assicurato l' aiuto di Paparo per i primi voli, anzi penso che il collaudo me lo farà lui...... | |
23 febbraio 06, 17:39 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 febbraio 06, 09:29 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Ciao a tutti e a tutti vorrei rispondere, ma sopratutto a alejerry che deve avere delle delucidazioni sui modelli Fulcro service X-models. La X-models oggi come oggi dispone di un "parco macchine elettriche" davvero da annebbiare la vista... Con profilo SD7037 (quello del whisper) c'è l'Hawk con 2mt di apertura, il Termik Star forse qualche rimanenza, poi con profilo RG15mod c'è il Babajaga 1.5mt, X-Ray 2mt due hotliner davvero performanti e da poche settimane la famiglia Blade con 1.5mt e il 2mt, fantastici modelli da efficienze impressionanti !!! Ah dimenticavo il X-sword il 3mt sempre con profilo Rg15 mod. !! Bastano ?? Che ci sia da inventare qualcosa nel montaggio è una bufala !! si magari bisogna decidere dove far passare dei fili o come fare una zeta per i rinvii......il manuale è a prova di "zuccone" 30 pg a colori con tutti i dettagli.....che poi alla fine serve fino li, perchè non c'è niente da costruire!! E' altrettanto vero che esistono altri modelli in commercio! ma avete mai avuto bisogno di un pezzo di ricambio per esempio un pianetto ?? provate a farvelo arrivare dalla Topmodel o da ArtHobby eccet.....perdete tre settimane di mail e vocabolario e poi pagate con carta di credito on line!! La Fulcro ha tutti i pezzi di ricambio e vi basterà una chiamata allo 0372-35138 e vi recapita due giorni dopo l'aereo !! Va be ora si deve andare al lavoro.......... Ciao a Tutti ...... Alejerry pensaci !! |
Bookmarks |
| |