23 marzo 11, 12:28 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Certo, un automobile non VOLA, E NON DEVE VOLARE, quindi abbondano ma ringraziando il cielo esiste la carta ige...em vetrata media/fine per quello
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
23 marzo 11, 13:17 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| quoto!!!! loro si che sono bravi!!! altro che ranox....
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
23 marzo 11, 14:07 | #84 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
23 marzo 11, 15:01 | #85 (permalink) Top |
User | credo che ci siamo conosciuti un 13 anni fà o qualcosa in più da nicolai...sulla pontina...se non erro volavi con gli elicotteri
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
23 marzo 11, 17:20 | #86 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque ci incroceremo presto!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
23 marzo 11, 20:41 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
01 aprile 11, 12:28 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
I lavori procedono... Ho stuccato il bordo d'uscita e ricoperto il freno con balsa Il bordo d'usicta aveva un difettuccio,in pratica andava a salire (tipo autostabile), dovuto a un difetto del guscio, lo stucco e la carta vetrata ha risolto alla grande il problema. Ieri sera ho provato a unire i pezzi, per avere una vista d'insieme Ecco la vista posteriore con il pianetto montato, e il direzionale (legermente piu fino del pezzo in fusola, vedremo com sistemarlo) appoggiato. Ed ecco al vista anteriore.. A questo punto urgerebbe la cappottina trasparente... Chi me la puo' fornire? Elio?, Cuccolo? il modello è lungo esattamente 139cm la cabina di pilotaggio è larga 10/11 cm.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
01 aprile 11, 12:36 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tagliata opportunamente fa scopa in modo perfetto. Dovrebbe averne ancora, chiamalo e semmai vai giù con la fusola, ce la provi sopra e se del caso.. hai risolto alla grande e con pochissima spesa. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 aprile 11, 12:45 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. | |
Bookmarks |
| |