![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq bravo santrino ![]() ![]()
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Stasera fatto il BE dell'equilibratore... Ora per proseguire, mi serve la fusoliera che ho mandato a stuccare/passare il fondo. Quando mi ritorna (in settimana, o al max per il weekend) si prosegue!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Yess Francesco!!!!! Non ho ancora fatto il "debutto in società" del pendio (solo 2 volte ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se non hai capito la differenza: prova a pulirti il culo con il sasso scheggiato ![]() ![]() @Sandali: in che senso hai mandato la fusola a stucco-verniciare?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
No!!! no!!!!!!!!!!!!!! mi fido della tua esperienza ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi complimenti ancora all'autore per l'eccellente lavoro purtroppo nonostante sia in possesso di un kit di elio fornaciari di swift 2.6...per il momento non avrò possibilità di terminarlo in quanto mi sto trasferendo a roma per lavoro e manca il mio adorato laboratorio spero di fare la vostra conoscenza di presenza quando arrivo e magari fare un salto al tuscolo ![]() saluti andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Si è autoofferto di stuccarla e passare il fondo, nulla di più, considera che fa sti lavori per mestiere... Un po' di lavori senza di essa sono ancora possibili..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() però per esperienza mejo evità.. in genere quando hanno la pistola in mano ce vanno sempre un pò troppo pesanti... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inizio costruzione ali swift 3.20 | clavicola | Aeromodellismo Alianti | 54 | 05 febbraio 11 20:40 |